Le prove te l'hanno data i nostri iscritti che hanno confermato in tutte queste occasioni di aver ricevuto messaggi da voi. Comunque di cloni ufficiali di centrolaico per ora ce n'è solo uno, al quale hanno cancellato il voto, Radical Chic. Se poi lo sei pure tu complimenti a Centro Laico per l'abilità nello scrivere e la scorrettezza dimostrata.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Garulfo ha preferenze valide quanto me (una in più ma si è autovotato), ma io ancora qualcuno sono certo di prenderla. E' un epic fail pure lui ?

L'Amministrazione t'ha dimostrato il contrario Centro Laico. E il bello è che sei stato così cretino da scrivermi col clone per sbaglio, dicendomi che comunque non l'avresti usato nel voto. Povero fesso, credevi che me lo tenessi per me? L'ho mandato all'Amministrazione, che ha controllato e il gioco è fatto. Hai usato quel nick tu in tante occasioni e ciò è vietato dal regolaento, a prescindere dall'esistenza o meno di Radical Chic. Non puoi usare a tuo piacimento un nick altrui, pertanto il voto te l'hanno annullato. Speriamo non sia l'unico, magari ce ne stanno altri.

Boni, state boni.
Se condividi questi principi
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=244
aderisci a Lista Repubblicana Liberaldemocratici (LR)

Una volta persino Emoned mi scrisse su Pol con un altro nick durante una sospensione. Ora vediamo se lo becchiamo pure qui. Tutti in buona fede siete, vedremo tra qualche giorno al momento dei controlli incrociati sugli IP. Credi che l'Amministrazione faccia le cose a vanvera e che non abbia verificato il caso Radical-Chic ? Buona fortuna compari, usate un pò più di onestà e non sarete sanzionati.