Leviathan, tu che sei della sacra scuola di hokuto valdese della sola scriptura, quale passo della Bibbia giustifica l'aborto?
Preferisco di no.

e che cosa starebbero giudicando?Mi spieghi perché se il cristiano non deve giudicare mai mai mai mai mai, la comunità valdese partecipa ai ghei praid, veglie contro l'omofobia e simili?
sentiamo che ci facciamo due risate
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

guardo che io parlo sempre per me e mai per conto terziPer fortuna, almeno in casa protestante italica non tutti la pensano come quei due obbrobri parasociologici che hai citato.
Quindi manco puoi parlare a nome di tutto il protestantume, italico e non.
Non sono certo un pecorone senza cervello con l'obbligo di omologarsi al pensiero del dittatore romano di turno... IO

niente, non capisci mai neanche i discordi più semplici... sei solo un cafone ottuso e di certo non sei un cristiano

[QUOTE]minchia il far rovesciare tavoli e sedie ti pare poco?
non ho detto che la violenza deve essere giustificata, ma quando c'è qualcosa di sbagliato non è possibile tollerarlo e Gesù non ha tollerato in quel casoArrenditi Haxel, volevi provare che la violenza è giustificata biblicamente e non è cosi
" chi rifiuta voi rifiuta me" infatti. indovina da chi è stato mandato il Papa?disse il papista...
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio