Ma era renzi che diceva "la parte del pd che sta facendo il governo di larghe intese non vuole che parli con berlusconi per evitare di fare le larghe intese"???
quando lo ha detto??? 1 mese fa o forse addirittura meno???

Ma era renzi che diceva "la parte del pd che sta facendo il governo di larghe intese non vuole che parli con berlusconi per evitare di fare le larghe intese"???
quando lo ha detto??? 1 mese fa o forse addirittura meno???

È stato frainteso
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Si, lo aveva detto e ribadito.
Fino a 48 ore fa.
Così come il PD aveva detto, dopo Monti : "Mai più con Berlusconi"
Così come Alfano aveva detto : "Ci dimettiamo da Ministri se decade Berlusconi"
Così come Napolitano aveva detto : "Non ho alcuna intenzione di ricandidarmi".
Fra gente affidabile ci si intende.

ma gli accodi non si fanno più con Berlusconi, vi ricordo che lui se ne va in galera.
Gli accordi si fanno con i partiti d'apposizione che ci stanno tra cui : Forza italia e M5S

ho vissuto troppo fuori... non ho i paraocchi italici per qualsiasi porcheria sembra la normalita'...... anzi riuscendo a vedere le cose con occhio esterno, mi rendo conto di quanto l'italia faccia veramente pena sotto quasi tutti i punti di vista eccetto un paio di cose che non sono nemmeno merito degli italiani che vivono oggi nella penisola

In effetti siamo messi male, ma ci siamo messi noi in queste condizioni. Basta vedere questo Renzi che adesso tutti i media presentano come un fenomeno, ma nessuno che chieda, aad esempio a qualche fiorentino che sindaco sia stato. Sono anni che Renzi è stato incoronato dai media italioti come capo del paese e gli italioti, pecoramente, seguono i consigli.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

l'unica cosa positiva che bruceranno l unico candidato che aveva consenso....a quel punto il pd scendera'ancora di piu'...e'un partito che dovrebbe sparire....la dimostrazione che il voto ideologico fatto di gente che non sa ragionare con la propria testa, cé' anche a sinistra, non solo a destra....
Ultima modifica di Airbus; 15-02-14 alle 10:01