Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
psico
Gli intellettuali progressisti che si considerano e sono creduti di mentalità aperta dicono l'opposto. Infatti elogiano il multietnicismo....
Hanno, secondo me,in odio l'europa e gli europei, altro non riesco a trovare come giustificazione a questo!:)
-
Re: Il Pappa Re.
"Se facciamo le riforme frana la terra sotto i piedi di Grillo".
L'ammissione del vero, unico scopo dell'imposizione al potere di questo illustre sconosciuto: il terrore dell'incazzatura popolare.
Sin qui gestita alla meglio dal contenitore Grillo, ma pur sempre esplosiva in prospettiva.
E quindi via con l'incantatore di serpenti.
Non importa nulla COME vengono fatte le riforme, discutere sul merito dei provvedimenti, sviscerarne i VERI effetti benefici (che non esistono) e valutare viceversa i danni che resteranno per sempre (e sono ENORMI).
L'importante è FARE DELLE RIFORME.
E IN FRETTA!
Prima che la gente capisca!
L'ennesimo bluf.
Uno dei tanti coi quali si è tenuto insieme questo Paese di MERDA!
Gestito dal nostro duce e nostro (figlio illegittimo del) re.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
"Se facciamo le riforme frana la terra sotto i piedi di Grillo".
L'ammissione del vero, unico scopo dell'imposizione al potere di questo illustre sconosciuto: il terrore dell'incazzatura popolare.
Sin qui gestita alla meglio dal contenitore Grillo, ma pur sempre esplosiva in prospettiva.
E quindi via con l'incantatore di serpenti.
Non importa nulla COME vengono fatte le riforme, discutere sul merito dei provvedimenti, sviscerarne i VERI effetti benefici (che non esistono) e valutare viceversa i danni che resteranno per sempre (e sono ENORMI).
L'importante è FARE DELLE RIFORME.
E IN FRETTA!
Prima che la gente capisca!
L'ennesimo bluf.
Uno dei tanti coi quali si è tenuto insieme questo Paese di MERDA!
Gestito dal nostro duce e nostro (figlio illegittimo del) re.
Sei sempre il solito, inguaribile ottimista e romantico: pensi che il popolo si arrabbi e si ribelli.
I polentoni no, i terroni neppure. Per ragioni opposte.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Sei sempre il solito, inguaribile ottimista e romantico: pensi che il popolo si arrabbi e si ribelli.
I polentoni no, i terroni neppure. Per ragioni opposte.
Sulla mia ... natura potresti pure avere ragione. :D Ma ...
Non sono io a pensarlo.
Io faccio solo un'analisi politica di ciò che sta accadendo e di cosa ALTRI hanno visto e pensato.
L'invasione tramite FIAT di Torino ed il conseguente genocidio del nostro popolo ha avuto le stesse motivazioni e dovrebbe insegnarti qualcosa.
Non possono permettersi che la situazione sfugga di mano, neppure considerando la beotitudine.
E sono corsi preventivamente ai ripari.
L'importante è che NULLA CAMBI!
I vertici sono messi lì per questo, debbono pure prendere qualche decisione per giustificare lo stipendio ed il rubarizio loro concesso, non ti pare?
-
Re: Il Pappa Re.
L'ultim'ora di Cicciobello pare confermare.
"Indispensabile CORRERE SULLE RIFORME"
Non cosa e come farle.
Neppure sappiamo quali siano e cos'abbia in mente, ma la maggioranza degli imbecilli gli da fiducia a scatola chiusa.
Ai vertici pensano che potrebbero esserci guai se concedessero alla gente di svegliarsi dal torpore della novità imposta.
La gente non ha voglia di fare un cazzo, E QUESTO FORUM NE E' LA MASSIMA DIMOSTRAZIONE, si lamenta ma spera sempre che QUALCUNO migliori la situazione.
COGLIONI!
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Sulla mia ... natura potresti pure avere ragione. :D Ma ...
Non sono io a pensarlo.
Io faccio solo un'analisi politica di ciò che sta accadendo e di cosa ALTRI hanno visto e pensato.
L'invasione tramite FIAT di Torino ed il conseguente genocidio del nostro popolo ha avuto le stesse motivazioni e dovrebbe insegnarti qualcosa.
Non possono permettersi che la situazione sfugga di mano, neppure considerando la beotitudine.
E sono corsi preventivamente ai ripari.
L'importante è che NULLA CAMBI!
I vertici sono messi lì per questo, debbono pure prendere qualche decisione per giustificare lo stipendio ed il rubarizio loro concesso, non ti pare?
Sì, ma il popolo beota polentone non manifesta alcun segno di reazione.
Lotterie, slot machine, sale da gioco sono piene di clienti.
Maria de Filippi, il grande fardello, radio 105, la zanzara, rtl, e consimili fanno il pieno di ascolti.
-
Re: Il Pappa Re.
Ebbene si.
Lavorano in tutti i modi possibili.
Conosci forse qualche giovane che porti ancora avanti discorsi come i nostri?
La decerebrazione è pressochè totale.
Per questo siamo ancora uniti sotto il triculore.
Il Paese di merda lo puoi tenere unito solo così.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Ebbene si.
Lavorano in tutti i modi possibili.
Conosci forse qualche giovane che porti ancora avanti discorsi come i nostri?
Sì, ne conosco. Ma sono veramente pochi.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Sì, ma il popolo beota polentone non manifesta alcun segno di reazione.
Lotterie, slot machine, sale da gioco sono piene di clienti.
Maria de Filippi, il grande fardello, radio 105, la zanzara, rtl, e consimili fanno il pieno di ascolti.
Esattamente ormai è la fine di tutto. Non c'è più nessuna reazione, basta solo vedere questa sezione frequentata solo da pochissimi. Anni addietro se ci si fa caso era molto più numerosa, anche la sezione etno, oggi....
Sembra che certi argomenti, certe discussioni oltre a non essere più fatte ci sarebbe anche il veto.
Pensare che un checco zelone è considerato il padre del ANTIPOLITICAMENTE CORRETTO..... allora cosa significa essere alternativo.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Ebbene si.
Lavorano in tutti i modi possibili.
Conosci forse qualche giovane che porti ancora avanti discorsi come i nostri?
La decerebrazione è pressochè totale.
Per questo siamo ancora uniti sotto il triculore.
Il Paese di merda lo puoi tenere unito solo così.
Esatto.
Proroga ospedali psichiatrici giudiziari, Napolitano firma con "estremo rammarico
Proroga ospedali psichiatrici giudiziari, Napolitano firma con "estremo rammarico" - Repubblica.it
Con la solita infingarderia ha votato la proroga poi si è detto dispiaciuto.