Pagina 165 di 178 PrimaPrima ... 65115155164165166175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 1772

Discussione: Il Turkey Picio

  1. #1641
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Chi c'è dietro gli scontri di Firenze






    in[COLOR=#FFFFFF !important]Condividi[/COLOR]



    Nella data di oggi, 5 novembre 2016, in concomitanza con la convention politica "Leopolda" organizzata dal premier Renzi a Firenze, si è svolto un corteo di studenti, gruppi politici e movimenti sociali che ha manifestato per esprimere il proprio dissenso riguardo il referendum sulla riforma costituzionale giunto ormai in procinto di essere votato.

    La manifestazione, secondo numerose testimonianze, provenienti da più fonti, anche di sponde opposte tra loro, era iniziata e proseguiva in modo pacifico. Fino al momento in cui i manifestanti sono arrivati a contatto con il cordone di polizia, voluto dal premier Renzi per evitare che le voci di dissenso potessero avvicinarsi in modo imbarazzante alla sede della convention.


    La giornata è stata, del resto, per l'ennesima volta segnata da violenti quanto sospetti scontri tra manifestanti e forze dell'ordine, che di fatto hanno traslato il significato del corteo, giocando tutto a favore del premier Renzi. In poche parole, com'era facile attendersi, i mezzi di informazione hanno riportato la notizia ponendo sullo stesso piano l'immagine ed il messaggio di chi stava pacificamente esprimendo il proprio dissenso con quella dei violenti scontri che hanno messo a soqquadro la città, accostando chi si schiera per il NO a dei rozzi teppisti da strada. Arretrati, brutali, incivili. Questo secondo loro.


    La tecnologia infatti, nell'era del digitale, è dalla nostra parte. E ad un'occhio attento, osservando i video che sono spuntati in rete pubblicati proprio dalle principali testate giornalistiche italiane, sono risultati decisamente evidenti alcuni movimenti sospetti realizzati da piccoli gruppi di violenti, a volto coperto, abbigliamento simile quasi esclusivamente di colore nero ed armati con spranghe di acciaio fin da prima dell'inizio degli scontri. Quindi, gente partita attrezzata da casa. Questi piccoli gruppi di 3, 4 o 5 persone, si vedono infiltrati tra le prime linee dei manifestanti e non appena il corteo giunge ad una distanza di contatto col cordone di polizia, si sganciano dal corteo per aggredire le forze dell'ordine. Quanto basta, con semplicità, per far scattare la scintilla che accende la violenta reazione della polizia e che di fatto disperde tutto il resto dei manifestanti, pacifici inclusi. Dopo che la scintilla è stata accesa, ovviamente, questi piccoli gruppi si disperdono allontanandosi attraverso le piccole strade adiacenti al corteo... e non se ne sa più nulla. Nessun fermo, nessun ferito. Scomparsi. Quel che resta, è l'immagine mediatica infamata dalla violenza di un corteo che voleva solo esprimere la propria opinione politica. E molto probabilmente, l'obiettivo di questi teppisti da strada a gettone, è stato proprio questo.


    La prova evidente è immortalata in questo video pubblicato da LaRepubblica (link:Scontri Firenze, manifestante colpisce poliziotti con un segnale stradale - Repubblica Tv - la Repubblica.it ). Si vedono manifestanti e polizia, schierati uno di fronte all'altro, entrambi pronti allo scontro, ma la scintilla non scatta, nessuno dei due attacca per primo.


    Poi, all'improvviso, un gruppetto di ragazzi vestiti di nero, chiaramente, anche visivamente (abbigliamento, movenze), estraneo al gruppo ufficiale del resto dei manifestanti, scatta in prima fila. Spranghe alla mano, iniziano a bastonare il cordone di polizia che ovviamente, reagisce. Da qui parte lo scontro. Il valore del video è soprattutto nella reazione dei manifestanti ufficiali, che anch'essi sconvolti da tanta violenza gratuita da parte di questi strani gruppetti di teppisti vestiti in nero, ne afferrano le spranghe e li respingono con forza fuori dal corteo.


    Esprimendo sia dissenso che lontanza da quest'atteggiamento violento. Tuttavia, senza alcun risultato, poichè la polizia non aspettava altro che la prima bastonata per far partire la reazione. In allegato, alcune immagini che riprendono la scena: (foto 1 2 3)



    if (!window.AdButler){(function(){var s = document.createElement("script"); s.async = true; s.type = "text/javascript";s.src = 'http://ab167151.adbutler-luxon.com/app.js';var n = document.getElementsByTagName("script")[0]; n.parentNode.insertBefore(s, n);}());}


    78376746015&rm=158360ff0249b226&zw&sz=w1366-h589" style="width: 500px; height: 269px;" />



    In queste altre immagini è possibile osservare come questi gruppi di violenti siano chiaramente organizzati, riconoscibili tra di loro e senza alcun simbolo di appartenenza alla manifestazione in corso. Dall'abbigliamento, sembrano gente di estrema destra, o molto probabilmente sono solo dei criminali che qualcuno sa bene dove rintracciare, all'occorrenza, per creare disordini. D'altronde, che la politica si serva degli estremisti politici per realizzare fatti efferati, è noto sin dai tempi delle stragi. I più maliziosi, in certi disordini, vedono anche la collaborazione di elementi delle forze dell'ordine mimetizzate tra i teppisti e vestite ad hoc per l'occasione. Non posso dirlo con certezza, ma ci sono fermo immagine presi da altri video che potrebbero dar valore anche a questa tesi. Ecco i gruppi di violenti. Vedete bene da soli che non hanno niente in comune con studenti, intellettuali, gente comune che era in piazza per manifestare. Foto: (11, 12 e 13).





    Da questo video, invece, si notano, tra le forze dell'ordine, degli strani soggetti vestiti esattamente come i teppisti ripresi negli altri video, alcuni addirittura senza alcun segno di identificazione di appartenenza alle forze dell'ordine. Sono evidentemente membri della polizia, in quanto sono schierati dal lato protetto dello scontro, alle spalle dei poliziotti e si muovono con disinvoltura tra i colleghi. Uno, addirittura tenendo in mano una spranga di legno. Foto: (a, b, d). La foto (y) ritrae altri membri delle forze dell'ordine, con lo stesso identico abbigliamento dei teppisti sospetti da cui lo scontro è stato iniziato.








    A voi le conclusioni.

    Foto e video rigorosamente "spariti".
    Ma non c'era bisogno dell'articolo nè dei video per sapere ormai a naso come sono andate le cose.
    Viste e riviste, neppure con un pizzico di nuova fantasia.
    Ricordarsi ad esempio di Milano all'inaugurazione dell'Expò: stesse manovre, stessa tattica, stessi gruppi.
    Soros.

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #1642
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    74,952
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Esatto.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #1643
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #1644
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Tanto Per Ricordare i Conti Pubblici Italiani

    Di FunnyKing , il 8 novembre 2016 13 Comment




    In attesa di sapere chi vincerà le elezioni americane e dunque in assenza del solito rumore mediatico governativo vi propongo di fare tutti insieme un bagnetto di realtà, usando complessi algoritmi ( brevetto: Mario Seminerio) e dati ufficiali.
    Per i dati ufficiali proporrei di usare il rapporto mensile di banca d’Italia su fabbisogno e debito, e l’archivio statistico dell’FMI: ovvero


    Da queste 2 fonti abbiamo 3 dati interessanti:

    1. Il dato del PIL NOMINALE (a prezzi correnti), con previsione al 2016
    2. Il Debito Pubblico Lordo delle Pubbliche Amministrazione
    3. La Cassa in mano al tesoro



    Ecco la nostra base dati ufficiale.
    E ora vediamo utilizzando complessi algoritmi a che punto eravamo nell’agosto 2015 e a che punto siamo nell’agosto 2016.
    Facciamo una premessa metodologica, prendiamo il PIL nominale 2015 a consuntivo e il Pil 2016 (ottimistico) previsto dall’FMI per calcolare i rapporti debito PIl.
    Ma cominciamo dal Debito
    Il Debito Pubblico nei 12 mesi fra Agosto 2015 e 2016 è stato di:

    • Agosto 2015: 2.186.414 milioni di euro
    • Agosto 2016: 2.224.705 milioni di euro
    • Differenza 38.291 milioni di euro

    OVVERO:

    1. +1.75% rispetto al debito di Agosto 2016
    2. +2.3% rispetto al PIL nominale stimato 2016 (dall’FMI:1.659.242 mil €)

    Ma c’è un particolare non trascurabile, la consistenza della cassa in mano al tesoro. La variazione del VERO debito pubblico delle Pubbliche amministrazioni va calcolata al netto della cassa:
    La Cassa del Tesoro Italiano e Il Debito Pubblico:
    Cassa

    • Agosto 2015: 73.717 milioni di euro
    • Agosto 2016: 64.635 milioni di euro
    • Differenza -9.082 milioni di euro

    Quindi ad Agosto 2016 in cassa c’erano 9.082 milioni di euro in meno dell’anno prima, e dunque in realtà la variazione del debito pubblico al netto della cassa fra Agosto 2015 e Agosto 2016 è:

    • Differenza lorda + minore cassa: 38.291+9.082 = 47.373 milioni di euro

    Per memoria il debito pubblico al netto della cassa ad Agosto 2015 era di
    OVVERO:

    1. +2.17% rispetto al debito di Agosto 2015
    2. +2.85% rispetto al PIL nominale stimato 2016 (dall’FMI:1.659.242 mil €)

    Il Rapporto Stimato fra Debito Pubblico al netto della Cassa tra Agosto
    Conclusione.
    Al di la delle illusioni mediatiche, l’Italia anche nell’anno domini 2016 si avvia ad un corposo aumento dello stock di debito pubblico pari ad oltre il 2% rispetto al debito dell’anno prima e di quasi il 3% (o forse oltre il 3%, vedremo) rispetto al PIL 2016 stimato dall’FMI.
    A fine 2016 ci avviamo ad avere:

    • Un rapporto fra Debito delle Pubbliche Amministrazioni e Pil Nominale del: 135.42%

    Ammesso e non concesso che il debito fra Agosto 2016 e Dicembre 2016 non salga, ipotesi tutt’altro che peregrina, è probabile che alla fine del 2016 il debito italiano superi la soglia del 136% sul PIL.
    Alla fine della favola, l’unica misura reale che conta per giudicare la salute dell’Economia Italiana è la Variazione del rapporto Debito/Pil nominale. Questa variazione se positiva ci dice che l’Italia sta ancora spendendo più di quanto può permettesi, ovvero fa debiti ad una velocità superiore alla crescita del suo PIL.
    Teniamo presente che la spesa per interessi sta rapidamente scendendo e il conto petrolifero italiano è in fortissima contrazione. Fattori positivi che tuttavia sono stati mangiati da solite politiche dissennate di spesa.
    Tenetelo a mente in questi giorni di teatrino fra Junker e Renzi.
    Siate Consapevoli, Siate preparati.

    Tanto Per Ricordare i Conti Pubblici Italiani - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #1645
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Referendum, Renzi: dimissioni se vince il 'No' e nuove elezioni

    NUOVE????????????????????????????????????????????

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #1646
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Adesso aspettiamo il giorno del ringraziamento.
    Il 4 dicembre.
    Preparate il tacchino!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #1647
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    74,952
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Adesso aspettiamo il giorno del ringraziamento.
    Il 4 dicembre.
    Preparate il tacchino!
    Preparate la lupa.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #1648
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    All'inferno stanno aspettando lui e gli altri di sinistra .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  9. #1649
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Direi che, attraverso loro, l'inferno ce lo hanno portato in casa.
    Ricordo di aver visto per caso e di sfuggita le inquadrature dei saluti festanti dei partecipanti alla leopolda, tutti intorno al Tacchino Picio: felici, estasiati, convinti di comandare tutto il paese, che nel frattempo sta andando totalmente alla dariva, grazie a loro.
    Facce che mi sono stranamente rimaste impresse nelle mente e che mi appaiono come un quadro di quelli raffiguranti i demoni dell'inferno.
    Cacciarli non sarà facile.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #1650
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,155
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Turkey Picio

    Tra le altre cosette che ha in mente il neo eletto in USA, ce n'è una particolarmente divertente.
    Non ha più intenzione di finanziare le operazioni che sotto il tetto della NATO sono svolte da militari di altre nazioni. Ognuno si paghi le sue.
    Uno spasso.
    Immagino il terrore negli incubi notturni del Picio, della Minchiarini, della Gianni Pinotta, del povevo Padoan, del Genticoglioni e via via.
    "I soldi per le missioni militari, pardon, volevo dire umanitarie, devono stare fuori del bilancio UE!"
    Forse troverebbe anche un consenso, visto il mal comune, ma rimarrebbe il problema di dove trovare i miliardi per mantenere i nostri soldatucoli a controllare il traffico di droga dall'Afganistan o i nostri servizi ad organizzare rapimenti e pagamenti di riscatti in Libia, o i militari mandati al polo per difenderci da quel cattivone di Putìn.
    Per non parlare della nostra Marina che deve andare avanti e indietro per prelevare e portarci a casa la marea di negri.
    Un bel divertimento.
    Auguri, Turkey!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 165 di 178 PrimaPrima ... 65115155164165166175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito