Io non credo sia la maggiore responsabile.
Non so di azioni del presidente della commisione di vigilanza nei confronti, per esempio, del maggiore responsabile del disastro economico.Poi Grillo ha citato il presidente Cinquestelle della commissione di Vigilanza, Roberto Fico: «Non prende lo stipendio da 24mila euro che gli spetterebbe, non ha preso l’auto blu. Aveva un budget di 30mila euro per l’ufficio e ne ha spesi 138.
Ultima modifica di Agiulfo; 18-02-14 alle 21:43

Perchè è a servizio dei partiti non dei cittadini. Servizio pubblico significa che è a servizio di tutti, gratis e senza pubblicità, costa un miliardo e mezzo di euro l'anno e spende la stessa somma per pagare tecnici esterni per trasmettere i programmi. E allora perchè ci sono 12.000 dipendenti?
Non sono favole quelle che dice, se guardi la classifica mondiale della libertà di stampa noi siamo al 57° posto, prima di noi l'Ungheria e dopo Botswana e Niger.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ergo, ragazzo mio, dovrei in qualche misura gioire perché a fronte di ladri (assassini e criminali io starei molto attento a scrivelo) aumenta il voto a favore di un cialtrone ben peggiore e più pericoloso di questi?
Anzi, per la precisione, un cialtrone che non avrà mai la maggioranza?
Tu sei un pò...ingenuo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

L'ha scritto adry... su alcune cose ha ragione, ma chi l'ha sentito una volta è a posto, a meno che non speri in qualche battuta salace. Solo che purtroppo Grillo è sempre meno comico e dice quindi sempre meno battute. Una cosa interessante è stata quando ha detto che in Rai ci sono ancora vicepresidenti scelti da Biagio Agnes nei primi anni 90.
Il senso della vita è la pizza