Solo per rispondere alla tua affermazione, che non condivido ovviamente, tu dichiari che: un cialtrone sia più pericoloso di un ladro e di un assassino. Bene quanto detto è tutto da provare e certo non ti auguro di trovarti in tali situazioni.
Ti ripeto, questi sono criminali che indirettamente incidono anche sulla TUA vita personale, pertanto, almeno evita dichiarazioni saccenti e presuntuose ( saccente perchè immagini esiti futuri e presuntuosi perchè non mi conosci e mi dai dell'ingenuo)
E per l'ingenuo, ovviamente non sarò io a perseguirti, ma stai attento tu a scriverlo perchè è un'offesa, io sono un avvocato e il tuo ip è pubblico.

Ahem: signor avvocato. Certamente saprà che BG e' un assassino. Ha una condanna a "ruolino".
Ergo quanto a pericolosità per quello...
Sul resto non ho nulla da aggiunegere. Che BG sia pericoloso sia per l'economia che per la democrazia del paese è stato comprovato svariate volte.
Infine: sarai un avvocato, ne sono sicuro. Ciò non toglie che avvocato o meno sei un ingenuo.
Mi vuoi querelare per questa opinione? Prego. Occhio, però Un conto è dire "assassino" (attribuisci un reato) e un conto è dire ingenuo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".