Beppe Grillo-Matteo Renzi, incontro streaming. Sondaggio, chi ha vinto? | Blitz quotidiano
RISULTATI
Beppe Grillo-Matteo Renzi, incontro streaming. Sondaggio, chi ha vinto?
Risposta Voti Percentuale Matteo Renzi 35% Beppe Grillo 64%
Ultima modifica di adry571; 19-02-14 alle 15:50
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di adry571; 19-02-14 alle 15:54
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

E già, per il nostro bananas l'unico a non dover mai rendere conto di nulla è il PD. Colpa di Berlusconi, colpa di Grillo, colpa degli evasori ....colpa dei bananas come te che vogliono dal PD che non cambi assolutamente nulla del sistema di corruzione/fancazzismno ed evasione dei dipendenti pubblici.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.