Tutta sta moina.....il ragazzetto ha fatto una figura demmerda in streaming.....molto gentilmente a convocato grillo.....come bersano...per prendersi un vaffanculo garantito.
mandiamolo al g8 al g20.....a cucinare costate.
ha messo in fila più palle lui in due mesi che berlusconi in 20 anni.
a tristiiiii....bel leader. Ne ha prese da uno che avrà 30 anni di più. ....minkia brave Heart. ...![]()
All I need is love and a M134 minigun

O yes, tutto il resto è una conseguenza. Questo sistema viene dritto dritto dal fascismo da quale lo abbiamo ereditato così come è. Ci sono ancora leggi fasciste di privilegio tutt'ora valide e che sperperano risorse pubbliche.
O tu pensi che lo sperpero di risorse pubbliche da parte del pubblico impiego induca i cittadini a dire: ma fa niente, io le tasse le pago tutte perchè anche se quelli sono mangiapane a tradimento è giusto così.
Che dici? si può pensare una cosa del genere?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

De che? Uno scalmanato peggio di Di pietro (non c'è mai fine al peggio) che l'unica cosa che sa fare è urlare ..... non mi pare una gran cosa. Ma se a taluni di voi fa gioire ... direi che vi basta poco.
Una sceneggiata. Scontata tra l'altro. Grillo cerca ogni tribuna che gli dia visibilità.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.