Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Secondo me fate finta di non capire. Una cosa e' se rispetto un tema qualsiasi i parlamentari si dividono approfondendolo e si decide di appellarsi al giudizio degli iscritti. In questo caso tanto di cappello.
Ma se riguardo a un tema importante la decisione dei BOSS e dei parlamentari e' chiara e manifesta al 100% con annesso sfanculamento a dx e manca e poi la consultazione degli iscritti ribalta tutto, il problema della qualita' della rappresentanza c'e' eccome!!!
Poi se non lo volete capire, contenti voi......
Beh, sembri un adepto del führerprinzip
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
non era virtuale. tutti i regolamenti tranne quelli per contanti venivano effettuati in euro; le divise precedenti erano denominate "sottomultipli non decimali dell'euro" e potevano essere utilizzate solo in quei termini. dal 2002 l'euro è entrato in vigore anche per i regolamenti in contanti.
se vai a rivedere, per esempio, dal 1 gennaio 1999 tutte le quotazioni di titoli e i rispettivi regolamenti venivano effettuati in euro.
Ekkeqatsen, gliel'ho detto anch'io almeno tre volte
Sembrano gasparri
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma questo è naturale! I capipopolo devono sempre urlare per tenere desta l'attenzione su di loro. Ma io sono sempre stato convinto che quando i cittadini sono chiamati a votare su singoli provvedimenti concreti, dimostrano molta più saggezza dei loro capi.
In verità io questi che hanno votato non li reputo dei semplici cittadini, quanto piuttosto degli iscritti attivisti. Quindi il voto in dissenso dal loro capo è anche più significativo.
E vorrei dire una cosina a Grillo: caro Grillo, quando dicesti che molti di noi avevano sbagliato a votare M5S solo perché volevano l'accordo con il PD, ebbene fatti un bell'esamino di coscienza e ammetti di avere sbagliato tu.
se il voto è conforme sono teleguidati
se è difforme grillo sconfessato
morale: valore critico dei tuoi commenti pari a ZERO
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
se il voto è conforme sono teleguidati
se è difforme grillo sconfessato
morale: valore critico dei tuoi commenti pari a ZERO
Allora esprimiamo l'auspicio che in futuro le decisioni prese dalla totalita' dei cittadini eletti non vengano ribaltate dai cittadini iscritti.
Lasciamo il dubbio che si sia trattato di un caso perche' se si ripetesse non sarebbe un bel segnale. Non sarei contento di farmi rappresentare da uno che sistematicamente decide diversamente da me.
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
vedi: il vaffanculo lo possiamo dire io e te, e ne abbiamo tutte le ragioni. ma da chi mi rappresenta vorrei qualcosa di diverso, altrimenti cosa sta lì a fare? e lo stesso vorrei da chi mi propone di rappresentarmi.
insomma, non pretendo che chi va in Parlamento sia migliore di me, ma mi aspetto che sia almeno più capace di me a trasformare la rabbia in proposta
Mi dispiace, ma non sono d'accordo.
Cosa avrebbe potuto fare di più in un momento come questo ?
Ecludo ogni alleanza perchè sarebbe stato inutile e dispersivo.
E con chi ?
Con il PDL ? per carità
Con il PD ? E quale PD, quale delle 1000 anime: quello prodiano, d'alemiano, veltroniano, di civati , di renzi...
Il PD al momento mi sembra solo un accozzaglia di poltrone e poltronati, e d'altronde si è visto.
A mio modo di vedere non poteva fare di più in questo governo, e, sempre a mio modo di vedere, almeno stando all'opposizione è riuscito ad evitare he passassero alcune schifezze.
L'equivoco tuo e di molti altri è proprio sul come volete intedendere m5s.
M5s è un ovimento che , almeno per ora, non può stare all'ooposizione, è sorto perca la gente non riusciva (e non riesce) a trovare altro modo per "cacciare" questi politici da strapazzo.
Io non ne volevo più sapere dei bersani, dei d'alema, dei berlusconi, degli ex an e chi mi ritrovo ?
La boldrini, letta, la kyenge, la cancellieri con le sue telefonate, fassina... e non ti parlo di quelli del PD perchè con loro proprio.
Non mi spiace, m5s era stata una conseguenza delle scelte di chi vota pd
Alle prox temo che sarà la locica conseguenza alla dimostrata incapacità dei nostri politici.
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Allora esprimiamo l'auspicio che in futuro le decisioni prese dalla totalita' dei cittadini eletti non vengano ribaltate dai cittadini iscritti.
Lasciamo il dubbio che si sia trattato di un caso perche' se si ripetesse non sarebbe un bel segnale. Non sarei contento di farmi rappresentare da uno che sistematicamente decide diversamente da me.
non ho capito ma fa niente
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Mi dispiace, ma non sono d'accordo.
Cosa avrebbe potuto fare di più in un momento come questo ?
Ecludo ogni alleanza perchè sarebbe stato inutile e dispersivo.
E con chi ?
Con il PDL ? per carità
Con il PD ? E quale PD, quale delle 1000 anime: quello prodiano, d'alemiano, veltroniano, di civati , di renzi...
Il PD al momento mi sembra solo un accozzaglia di poltrone e poltronati, e d'altronde si è visto.
A mio modo di vedere non poteva fare di più in questo governo, e, sempre a mio modo di vedere, almeno stando all'opposizione è riuscito ad evitare he passassero alcune schifezze.
L'equivoco tuo e di molti altri è proprio sul come volete intedendere m5s.
M5s è un ovimento che , almeno per ora, non può stare all'ooposizione, è sorto perca la gente non riusciva (e non riesce) a trovare altro modo per "cacciare" questi politici da strapazzo.
Io non ne volevo più sapere dei bersani, dei d'alema, dei berlusconi, degli ex an e chi mi ritrovo ?
La boldrini, letta, la kyenge, la cancellieri con le sue telefonate, fassina... e non ti parlo di quelli del PD perchè con loro proprio.
Non mi spiace, m5s era stata una conseguenza delle scelte di chi vota pd
Alle prox temo che sarà la locica conseguenza alla dimostrata incapacità dei nostri politici.
ma oramai l'abbiamo capito.
il m5s ha svegliato dal mondo dei sogni gli elettori piddini riportandoli sulla terra, solo che ci metteranno anni a riprendersi dalla sberla.
i più svegli hanno mollato i ladroni e hanno affidato voto e speranze al m5s, altri si sono astenuti, altri ancora hanno la valigia pronta ma con le lacrime agli occhi sperano (vanamente e lo sanno) che renzie sia "diverso" (:glee:). Poi ci sono gli ottusi.
D'altra parte il m5s cosa ha fatto al piddì?
1. gli ha fregato milioni di voti
2. lo ha costretto a gettare la maschera inciucista
in pratica.... gli sta sfasciando il giocattolino.
quanto resisteranno? per me tanto, anzi alla fine riusciranno a tenere il culone incollato alle cadreghe grazie ai veri poteri forti del sistema. purtroppo.
l'
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
io sono contento che vadano.
giusto per aggiornare il pallometro di renzie.
io al toscano gli direi di proporre qualche punto del programma 5stelle da votare, discutere la legge elettorale proposta dagli iscritti e andare al voto. nulla di più.
Bravo, col sistema proporzionale , se nessuno raggiunge la maggioranza assoluta,
bisogna concordare delle alleanze per fare un governo
Re: M5S problemi seri.......
Ai sostenitori\elettori del m5s...ma non vi siete rotti il cazzo di rispondere alle solite domandi di merda ?
E' come cercare di far capire qualcosa al poliuretano espanso.
Trolleggiate sul forum allegramente ....che questi l'hanno preso ne culo per 70 anni....od hanno parassitato da 70 anni.....non li cambiate e non li cambierà il M5S.
fate come il sottoscritto.....accetterò la militanza solo quando ci sarà da divertirsi come in ucraina.....minkia....ringiovanendo di 20 anni come i bei tempi allo stadio!
Non si parla con il nemico....non si scende a patti ....si prende giusto per il culo!
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ai sostenitori\elettori del m5s...ma non vi siete rotti il cazzo di rispondere alle solite domandi di merda ?
E' come cercare di far capire qualcosa al poliuretano espanso.
Trolleggiate sul forum allegramente ....che questi l'hanno preso ne culo per 70 anni....od hanno parassitato da 70 anni.....non li cambiate e non li cambierà il M5S.
fate come il sottoscritto.....accetterò la militanza solo quando ci sarà da divertirsi come in ucraina.....minkia....ringiovanendo di 20 anni come i bei tempi allo stadio!
Non si parla con il nemico....non si scende a patti ....si prende giusto per il culo!
Perché non vai in Ucraina a divertirti un po'? Sei inqualificabile e spero vivamente che tu rappresenti lo 0,0 periodico dell'elettorato del M5S.