Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Non si parla con il nemico....non si scende a patti ....si prende giusto per il culo!
beh, quando si combatte si fa quello che si può ... il problema è che per prendere qualcuno per il culo serve un quoziente intellettivo con almeno due cifre.
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Perché non vai in Ucraina a divertirti un po'? Sei inqualificabile e spero vivamente che tu rappresenti lo 0,0 periodico dell'elettorato del M5S.
Perchè degli ucraini me ne batto le balle! Ovvio.
Io rappresento il alto oscuro ciccia.....quello che è sotto la brace.....e non siamo nemmeno pochi.....siamo li e saltiamo fuori ogni tanto quando c'è veramente da cambiare le cose....quelli che non hanno pena...quelli che non li commuovi....quelli che se esplode uno accanto se non vengono sporcati ci fanno una battuta sopra.
Credi che questi siano pochi ? Ci sono ....c'erano e ci saranno sempre......sono li....appena serve partono.
Si inizia a scuola.....bambini difficili....poi si passa allo stadio....alle manifestazioni.....siamo li. Da sempre.....e ci saremo sempre....quindi bimba mia....ringrazia Grillo....perchè dopo di lui....tocca agli altri.
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
beh, quando si combatte si fa quello che si può ... il problema è che per prendere qualcuno per il culo serve un quoziente intellettivo con almeno due cifre.
No....serve un buon braccio per tenerlo fermo!:D
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Perchè degli ucraini me ne batto le balle! Ovvio.
Io rappresento il alto oscuro ciccia.....quello che è sotto la brace.....e non siamo nemmeno pochi.....siamo li e saltiamo fuori ogni tanto quando c'è veramente da cambiare le cose....quelli che non hanno pena...quelli che non li commuovi....quelli che se esplode uno accanto se non vengono sporcati ci fanno una battuta sopra.
Credi che questi siano pochi ? Ci sono ....c'erano e ci saranno sempre......sono li....appena serve partono.
Si inizia a scuola.....bambini difficili....poi si passa allo stadio....alle manifestazioni.....siamo li. Da sempre.....e ci saremo sempre....quindi bimba mia....ringrazia Grillo....perchè dopo di lui....tocca agli altri.
Amico Uligano coi capelli un po' corti, così uomo e così bambino...
Potevi dirlo prima, manco perdevo tempo a risponderti.
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Amico Uligano coi capelli un po' corti, così uomo e così bambino...
Potevi dirlo prima, manco perdevo tempo a risponderti.
Nonj ti preoccupare.....come se non l'avessi fatto!
:D
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
risultati?
forse sono proprio i grillettari a parlare del nulla.
meglio il nulla che lo sfacelo italiano a cui ci avete portato
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Secondo me fate finta di non capire. Una cosa e' se rispetto un tema qualsiasi i parlamentari si dividono approfondendolo e si decide di appellarsi al giudizio degli iscritti. In questo caso tanto di cappello.
Ma se riguardo a un tema importante la decisione dei BOSS e dei parlamentari e' chiara e manifesta al 100% con annesso sfanculamento a dx e manca e poi la consultazione degli iscritti ribalta tutto, il problema della qualita' della rappresentanza c'e' eccome!!!
Poi se non lo volete capire, contenti voi......
se continui ancora con il boss ti faccio una trafila di piddini mafiosi, non ti conviene!
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E chi ha deciso?Grillo o Casaleggio?
cazzi loro..
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
7stelle
Secondo te alle consultazioni indiretta i 5stelle proporranno a Renzi alcuni dei loro punti tipo eliminazione immediata e retroattiva dei rimborsi elettorali,riduzione senatori e abolizione vitalizi, eliminazione senatori a vita, eliminazione di tutti i privilegi parlamentari, legge sul conflitto di interessi, politometro, riduzione costi rai, riforma sul lavoro,ecc..?
vedo il PD tremare....
Re: M5S problemi seri.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
IOSPERO
Bravo, col sistema proporzionale , se nessuno raggiunge la maggioranza assoluta,
bisogna concordare delle alleanze per fare un governo
Io sono convinto che una legge elettorale, qualunque essa sia, non potrà che cambiare il metodo dei partiti nell'approcciarsi alla formazione del governo. Con il proporzionale sarà inevitabile cercare alleanze ma questo io non lo ritengo una male, anzi. Chiaro che bisogna intendersi su cosa fare una volta alleati.