No caro. Il PD ha bisogno di essere controllato da un cane da guardia che gli impedisca di fare stronzate tipo indultone, inciucio con il condannato e via cantando. Allo stesso tempo il M5S ha bisogno di confrontarsi con persone che li aiutino a sbrigarsela nella palude della politica. Questo è il mio pensiero: il PD e il M5S se collaborano tra di loro, hanno grandi potenzialità; separati, fanno abbastanza schifo, anche se per motivi diversi.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 19-02-14 alle 11:25

Le scie comiche dell'On. Brandolini - Giornalettismo
interrogazione parlamentare presentata su questo tema dall’Onorevole Sandro Brandolini, del PD
Immaginiamo le risatine che si faranno al Ministero della Difesa quando leggeranno questa ennesima interrogazione, e la seccatura di dover approntare una risposta su un qualcosa che non esiste (un po’ come chiedere al Ministro dell’Interno cosa intenda fare per debellare i fantasmi che infestano le case diroccate…).
Ultima modifica di adry571; 19-02-14 alle 11:26
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Scusate, ma il thread è sul PD?
Chiedo perché nel titolo leggo "M5S problemi seri..."
Magari si potrebbe aprirne uno "PD problemi seri" e mettere lì tutti i link sulle relative malefatte, anziché spammarli per tutti i thread.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Questa e' una sfida suggestiva. Il problema e' che sulle cose da fare i cittadini si distinguono in Notav, padroncini, partite iva, esodati, piccoli imprenditori, insegnanti ecc ecc. Pensi che sia possibile metterli d'accordo?
E dalla parte del PD ci stanno quelli che hano votato male sulle slot machine, sul salvaroma, sugli accorpamenti dei decreti, sulla fine del mercato delle sigarette elettroniche ecc ecc
Io ho la sensazione che quel poco di buono che c'e dentro alla politica stia dentro a queste due forze politiche. Il problema e' come farle dialogare.

grillo e casaleggio SONO il m5s.
grillo e casaleggio proteggono ed insegnano ai ragazzini a camminare nel guano.
grillo e casaleggio dicono la loro ma, su certi argomenti, danno voce agli iscritti che indicano la strada che i portavoce in parlamento devono seguire.
grillo e casaleggio si faranno da parte.
il m5s si farà da parte, una volta raggiunto l'obiettivo di ripulire il guano.
So' Gonfu (cit.)