



Milito Golito :giagia:


Ma mica glielo hanno fischiato quel rigore contro l'Inter...ncav:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


E anche per questo millennio la coppa l'hanno portata a casa.
Tra l'altro ho anche fatto la mia bella figura, sono uscito per andare ad un bar in centro, evito accuratamente la piazza principale pensando siano lì i festeggiamenti, ed invece ci finisco giusto in mezzo, proprio durante il coro "Milan Milan vaff...(non riesco a scriverloiango
", vengo riconosciuto da alcuni amici e parte un coro di sfottò nei miei confronti, e non amando le grandi aggregazioni, mi sono sentito ancora più a disagio. Quindi fuga veloce.
Imperdibile però la vista di un altro amico in mutande in mezzo alla strada a far sventolare la bandiera dell'Inter, dopo che gli erano stati rubati i vestiti mentre si tuffava nella fontana.


Mou non ama l'Italia del pallone e i calciatori gli hanno tirato un tiro mancino vincendo la coppa e in tal modo salvando la quarta squadra italiana per la champions: forse è per questo che se ne va al Real :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 23-05-10 alle 00:39


INTER CAMPIONE D'EUROPA
Non ci sono parole....
:44423::44423::44423:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"