
Originariamente Scritto da
Sigurd
E anche per questo millennio la coppa l'hanno portata a casa.
Tra l'altro ho anche fatto la mia bella figura, sono uscito per andare ad un bar in centro, evito accuratamente la piazza principale pensando siano lì i festeggiamenti, ed invece ci finisco giusto in mezzo, proprio durante il coro "Milan Milan vaff...(non riesco a scriverlo

iango

", vengo riconosciuto da alcuni amici e parte un coro di sfottò nei miei confronti, e non amando le grandi aggregazioni, mi sono sentito ancora più a disagio. Quindi fuga veloce.
Imperdibile però la vista di un altro amico in mutande in mezzo alla strada a far sventolare la bandiera dell'Inter, dopo che gli erano stati rubati i vestiti mentre si tuffava nella fontana.