lavori manuali (pittura pareti, meccanica, idraulica, elettricità ecc.)
pensiero (filosofia, religione, meditazione)
intuito (valutazione, decisione, immaginazione)
cuucina
vendita
amministrazione
progettazione (ingegneria, architettura, informatica)
arte (figurativa, musica, teatro, fotografia, ikebana)
sport
altro, specificare

oltre alla progettazione (è il mio mestiere) c'é un altro campo in cui eccello: arrivare perennemente in ritardo agli appuntamenti. In questo campo, che è una vera arte, do veramente il meglio...eh...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Io invece, almeno sul lavoro, su questo sono peggio degli svizzeri. E quando becco un cliente che mi fa aspettare più di mezz'ora, senza magari neanche avvisare, m'incazzo in modo indescrivibile.
Naturalmente però, dato che sono loro che pagano, glielo faccio presente ma simulo sempre una certa tolleranza.

Ultima modifica di Noir; 22-02-14 alle 02:07
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

anche se la superiorità culturale e artistica della sinistra non è per niente un luogo comune, è reale e certificata, e suona bene qui come a mostar
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

Vorrei dire sesso, ne sono convinto pero' come faccio a sapere se sono e quanto sono meglio degli altri?
Soldi, vivo abbastanza bene, ma non posso sapere quanto gli altri guadagnano in realtà, quindi come sono in classifica.
E allora scelgo una cosa di cui ho cifre da confrontami, qui come in Italia. Una cosa che so fare bene e' PAGARE LE TASSE.
Sono nel top 2% e quando vedo le cifre delle dichiarazioni fatte in Italia, credo che potrei competere con gli Agnelli e i Pirelli. Il che non vuol dire avere i soldi che hanno loro.

se non ho capito male sei stato giovane tanto tempo fa, per cui se ancora adesso scopi significa che sei un gran scopatore, indipendentemente da quello che fanno gli altri
ma scopi una sola donna o ne hai tante a tua disposizione pronte a realizzare tutti i tuoi sogni erotici?
in ogni caso beato te.
io invece posso schiavare* solo su ordinazione dall'alto.
*schiavare è la contrazione di SCHIAVO + CHIAVARE
che è come dire "schiavo chiava o ti frusto"

exit POL del sondaggio
![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club