Ma poi ho sentito di trattative, di Alfano che ha chiesto che non si faccia la legge elettorale per non andare a votare se noi lui col suo gruppetto di miracolati spariscono...ma stiamo scherzando?
Cioè le sorti di un paese legate alle beghe elettorali di questo qui? Il tutto per tenerselo buono?
Ma che schifo, che vergogna. Trattative da biscazzieri, indegne di un paese civile.
E il solito vecchio che gongola soddisfatto. Ma ora ci dobbiamo tenere 4 anni di sta roba e altri 7 di quell'altro? Come facciamo?
Che merda di politica che abbiamo, davvero non riesco ad immaginare niente di peggio.

Mah nulla di che.
Regressista amante della pucchiacca.

]![]()
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

speriamo che siano chiari con la madia
Garante del tessuto democratico del Paese

Un bolognese, un imolese, un reggiano, un ferrarese, una modenese: non c'è che dire, Renzi ci ama.

Se a voi comunisti-comunisti non piace, allora vuol dire che questo governo ha qualche speranza.
Detto questo mi ha sorpreso che hanno silurato la Bonino.
Ero stato convinto dai nazionalisti del forum che fosse appoggiata da NATO-Bilderberg-FMI-massoni-rettiliani united.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Boh, c'è il profilo dei ministri sul Post, basta cliccare su una foto.
Governo Renzi, chi sono i ministri - Il Post
Molta gente sembra di derivazione PCI.
A parte quelli di NCD, molti ministri sarebbero prime scelte in un governo grillino: dignitose carriere lavorando da mediani, ma non nomi tradizionali della politica.
Ancora non ho capito se è un bene, credo lo vedremo in futuro.
Civati è stato ampiamente inchiappettato: non era informato della scelta del suo "uomo", la quale era una di quelli che avevano votato contro Renzi!
Renzi ha un modo di fare per certi versi terribile.
Sono soddisfatto per la ministra, cmq.
Ultima modifica di Agiulfo; 21-02-14 alle 21:18