Per gli espertoni, mi date i partiti di appartenenza dei nuovi ministri?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Io credo che Napo abbia suggerito di escludere Gratteri, sarebbe stato difficile avere il voto di Gal
Piu' che partiti sarebbe il caso di parlare di fondazione di appartenenza .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Anthos; 21-02-14 alle 22:11

Stavo per scrivere proprio su Gratteri...stavo sentendo le ricostruzioni a OttoeMezzo su La7 nel quale si dice che il vecchio ha posto il veto...ma allora è davvero un pezzo di ***** mafioso???
Sarebbe stato un segnale importante avere un ministro della giustizia del genere...quanto odio quel 90enne rincoglionito!!!ma quando se ne va???

Ultima modifica di Frank Foglia; 21-02-14 alle 22:28
hefico:Presidente di che?
Stavo pensando (vecchio vizio), ma che figata essere atea, considerare la divina commedia una cagata pazzesca e non avere molto onore. (cit.)

Secondo me siete poco lucidi nelle considerazioni, i governi vanno valutati mentre lavorano, non prima.

Non è che sia tutto sto bottino ma lo stesso civati adesso avrà qualche difficoltà a non votare la fiducia. Anche perchè se lo dovesse fare i suoi lo vedrebbero come un capocorrente poco affidabile.
Però a pippo rimane la carta dell'appoggio esterno. Però non lo so se gli convenga fare un passo che politicamente lo isolerebbe nel pd al punto da fargli rischiare le dimissioni.
hefico:Presidente di che?
Stavo pensando (vecchio vizio), ma che figata essere atea, considerare la divina commedia una cagata pazzesca e non avere molto onore. (cit.)

Ma scusate, è una squadra 45-45 o una squadra 30-60?
Il senso della vita è la pizza