Originariamente Scritto da adry571 come certa gente cade in basso, che schifo! se fossero tutti come i grillini il mondo sarebbe migliore
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum