.... RENDITE - Tutt’altro discorso per Delrio un eventuale incremento della tassazione delle rendite finanziarie. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio spiega così, rispondendo a Lucia Annunziata a In mezz’ora su RaiTre, un potenziale impatto di futuro incremento di tassazione dei Bot: «Se una signora anziana ha messo da parte 100mila euro in Bot non credo che se gli togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute. Vediamo...».
Leggi l'articolo: Delrio: «Non faremo la patrimoniale» - Corriere.itDelrio: «Non faremo la patrimoniale» - Corriere.it
QUESTI SONO FUORI DI TESTA : NON HANNO NEMMENO AVUTO LA FIDUCIA E GIà PENSANO A COME METTERE LE MANI IN TASCA A TUTTI, ANZIANE SIGNORE COMPRESE.
VA BENE, FATE PURE COSI' . A QUESTO PUNTO COMINCIO A CREDERE ANCH'IO CHE ALE EUROPEE QUALCUNO SI FARA' MOLTO, MA MOLTO MALE...




Rispondi Citando
