Esatto... E anche tutte le pubblicità dove la gente infila le dita nello yogurt e poi in bocca, oppure si lecca le dita dopo aver mangiato patatine fritte, oppure quando fanno vedere baciare sul muso i cani... gli esempi sono numerosi... in tv spesso si propaganda il sudiciume.
(Ovviamente nell'igiene non bisogna neanche esagerare nel senso opposto, con l'eccesso di pulizia. Serve la giusta via di mezzo.)
Ultima modifica di TEBELARUS; 09-03-14 alle 17:34
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

qui in Italia non credo, o almeno non nei comuni magazzini di materiale edile in cui ho scelto l'arredamento dei miei bagni. Mi piace molto, sai. In effetti le nostre case nn sono pensate in nulla nell'ottica dei bambini. Uno se ne rende un po' conto guardando ai pericoli, e rimedia con soluzioni non strutturali. Del resto i bambini crescono.

Uno non si lava per risparmiare 3€ di detergenti al mese?
Il fatto è che se uno puzza, imbarazza più chi l'odore lo sente che chi lo crea e non vi è abbastanza stigma sociale. Quanti di voi si sono avvicinati ad un puzzone ed hanno manifestato che poteva rimuovere tale olezzo con un'igiene personale più accurata?
Ultima modifica di Immanuel; 09-03-14 alle 18:50
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.