Mi piacciono il mare d'inverno e la montagna d'estate.![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

girovagare tra una città e l'altra
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Qualsiasi posto in cui sia possibile occupare il tempo in modo piacevole merita di essere visitato.
In vacanza poi è tutt'altro che scontato che si debba necessariamente andare nell'uno o nell'altro posto e anche quando ci si va...spesso il mare o la montagna fungono da semplice contorno ad una serie di attività da svolgere e locali da visitare.
L'importante alla fine è variare, impuntarsi su una tipologia di vacanza (la tipica dei miei conoscenti è un anno a Mykonos, l'anno dopo a Ibiza e l'anno dopo a Rimini :seein cui indipendentemente dalla località si fanno sempre le stesse cose alla fine annoia, secondo me.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

In montagna come sempre da oltre dieci anni: a casa mia.
Non appena inizierà il caldo forte. Ogni fine settimana o quasi.
Stavolta voglio scomparire nella foresta, tra i cervi e caprioli aggraziati.
Calpestando mentuccia e timo odoroso. Divenire bosco, selva, puro elemento.
Laggiù....
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)
Mare in estate e città d'arte in inverno.
Ultima modifica di mylos; 24-05-10 alle 23:06

adoro la montagna specie in estate

Ultima modifica di Corso; 25-05-10 alle 09:39