certa gente appena vede uno arrogante e con il carro armato facile si eccita

Ah, quindi quando hai scritto che l'Europa è complice di massacri in tutto il mondo, era un complimento a chi sostiene l'Unione Europea e le sue politiche?
Se queste non sono le offese, figuriamoci quali sono le offese...
No, in prima fila ci sono i lecchini di putin, servi della russia.
Se si deve scegliere di stare con l'UE o con la russia, una persona obiettiva non può schierarsi, in alcun modo, con la russia, paese da secondo mondo, in mano alle oligarchie molto più dell'italia, un regime ben lontano dalla democrazia liberale.
Una persona democratica e liberale si schiera con l'Unione Europea e gli USA, che pur con i loro difetti e i problemi da risolvere, sono 100 volte meglio del regime straccione post-sovietico russo.
Falla finita di dipingerti come una persona neutrale interessata alla discussione, questa è solo una maschera.
In realtà sei solo un propagandista dell'odio contro l'Occidente e dei suoi valori.
Questa discussione l'hai scritta solo per fini propagandistici, per avere un bel titolo pro-russia sui risultati delle ricerche di google, altrimenti, se la tua intenzione non fosse stata questa, avresti scritto nelle altre almeno 10 discussioni che ci sono che parlano dei fatti dell'ucraina. Che bisogno c'era di aprirne un'altra?
Un becero propagandista, un vero e proprio thread di becera pubblicità per la russia.
Ultima modifica di TEBELARUS; 02-03-14 alle 22:58
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Premesso che di quello che dice berlusconi non mi interessa nulla, e che non c'è alcun collegamento tra averlo votato e pensare come lui in tutte le cose, dico una cosa: tra Obama e Putin, sicuramente Berlusconi sceglierebbe Obama.
Basti ricordare il discorso che Berlusconi fece al Congresso americano, un vero e proprio inno di amore verso gli USA.
![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Piccolo OT: ma Putin non era quella che incoraggiava il cecchinaggio dei manifestanti in ucraina?... chiedo perchè non ne sono sicuro.
![]()
Ultima modifica di zen_dynamic; 02-03-14 alle 23:02

Quanto affermi sono solo giudizi personali ("100 volte meglio del regime straccione post-sovietico russo") che valgono per quello che sono.
Io ho parlato di fatti, di queste stupide guerre che con motivazioni assurde ( terrorismo, primavera araba, sogno ucraino europeo) hanno ucciso migliaia di persone, distrutto interi paesi lasciandoli completamente fuori controllo saccheggiando le loro risorse.
Non è propaganda questa, è una denuncia dei paesi guerrafondai di cui l'Italia ne è complice.
Poi se ciecamente si insiste nell'insultare chi pensa diversamente, come già scritto in altri post, è possibile che ci sia una patologia psicologica: Spammatore ossessivo-compulsivo.

Putin è il secondo leader mondiale, dopo il Presidente Berlusconi!

Forza Putin?
Ma perchè non Forza Milan? Dai cazzo, siamo sotto 2 a zero...ma possiamo ancora farcela!
Siete uno spettacolo....nazioni come squadre di calcio!

Dalla Corea al Vietnam, dall'Irak (anni 90) alla Libia...
No, io agli americani buoni e generosi non credo più da tempo.
La loro arroganza, la loro tracotanza mi induce a pensare che in fondo Hitler non fosse che un dittatorello da operetta sopra(s)vvalutato per opportunismo
Ultima modifica di ugolupo; 02-03-14 alle 23:22
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)