Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Forza putin !!!

Forumista
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Forza putin !!!

Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Penso ci siano poche cose peggiori del tifo applicato alla politica internazionale.
    Se ti riferisci al titolo è una provocazione efficace ad indicare la mia posizione.
    Nessun tifo, anzi... con amarezza constato che c'è una Europa guerrafondaia.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    670 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

certa gente appena vede uno arrogante e con il carro armato facile si eccita

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto uno spot pubblicitario.
    Tu da chi sei pagato?
    Io quando scrivo non offendo nessuno e mi sembrano del tutto gratuite le tue affermazioni.
    Ah, quindi quando hai scritto che l'Europa è complice di massacri in tutto il mondo, era un complimento a chi sostiene l'Unione Europea e le sue politiche?

Se queste non sono le offese, figuriamoci quali sono le offese...

Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    Io ho dato motivazioni alle mie idee, se non sei d'accordo rispondi e motiva, ma non chiamare nessuno "lecchino".
    Qui di leccaculi ce ne sono pure troppi, e chi difende l'Europa è in prima fila.
    No, in prima fila ci sono i lecchini di putin, servi della russia.
    Se si deve scegliere di stare con l'UE o con la russia, una persona obiettiva non può schierarsi, in alcun modo, con la russia, paese da secondo mondo, in mano alle oligarchie molto più dell'italia, un regime ben lontano dalla democrazia liberale.

Una persona democratica e liberale si schiera con l'Unione Europea e gli USA, che pur con i loro difetti e i problemi da risolvere, sono 100 volte meglio del regime straccione post-sovietico russo.

Falla finita di dipingerti come una persona neutrale interessata alla discussione, questa è solo una maschera.
    In realtà sei solo un propagandista dell'odio contro l'Occidente e dei suoi valori.
    Questa discussione l'hai scritta solo per fini propagandistici, per avere un bel titolo pro-russia sui risultati delle ricerche di google, altrimenti, se la tua intenzione non fosse stata questa, avresti scritto nelle altre almeno 10 discussioni che ci sono che parlano dei fatti dell'ucraina. Che bisogno c'era di aprirne un'altra?

Un becero propagandista, un vero e proprio thread di becera pubblicità per la russia.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 02-03-14 alle 22:58
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non ci si deve arrabbiare con Septimus, lui è in chiara crisi di identità: Putin amico fraterno del suo Berlusconi ora diventa un affamatore del popolo, gli Usa, patria e origine della recessione che ci sta massacrando, sono per lui la massima divinità. Putin è un Berlusconi seconda edizione ma in Ucraina sono andati al potere i nuovi fascisti (del resto l'Ucraina già ai tempi di Hitler forniva truppe ai nazisti), e le urla degli Usa sono fuori registro. Del resto la Merkel, che non è certo scema e nemmeno comunista, se ne guarda bene dal condannare la Russia. Spero che Renzi non segua Francia e Inghilterra, che così magari ci troveremmo senza gas in casa.................
    Premesso che di quello che dice berlusconi non mi interessa nulla, e che non c'è alcun collegamento tra averlo votato e pensare come lui in tutte le cose, dico una cosa: tra Obama e Putin, sicuramente Berlusconi sceglierebbe Obama.

Basti ricordare il discorso che Berlusconi fece al Congresso americano, un vero e proprio inno di amore verso gli USA.

PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piccolo OT: ma Putin non era quella che incoraggiava il cecchinaggio dei manifestanti in ucraina?... chiedo perchè non ne sono sicuro.

Ultima modifica di zen_dynamic; 02-03-14 alle 23:02

Forumista
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Ah, quindi quando hai scritto che l'Europa è complice di massacri in tutto il mondo, era un complimento a chi sostiene l'Unione Europea e le sue politiche?

No, in prima fila ci sono i lecchini si putin, servi della russia.
    Se si deve scegliere di stare con l'UE o la russia, una persona obiettiva non può schierarsi, in alcun modo, con la russia, paese da secondo mondo, in mano alle oligarchie molto più dell'italia, un regime ben lontano dalla democrazia liberale.

Una persona democratica e liberale si schiera con l'Unione Europea e gli USA, che pur con i loro difetti, sono 100 volte meglio del regime straccione post-sovietico russo.

Falla finita di dipingerti come una persona neutrale interessata alla discussione, questa è solo una maschera.
    In realtà sei solo un propagandista dell'odio contro l'Occidente e dei suoi valori.
    Questa discussione l'hai scritta solo per fini propagandistici, per avere un bel titolo pro-russia sui risultati delle ricerche di google, altrimenti, se la tua intenzione non fosse stata questa, avresti scritto nelle altre almeno 10 discussioni che ci sono che parlano dei fatti dell'ucraina.

Un becero propagandista, un vero e proprio thread di becera pubblicità per la russia.
    Quanto affermi sono solo giudizi personali ("100 volte meglio del regime straccione post-sovietico russo") che valgono per quello che sono.
    Io ho parlato di fatti, di queste stupide guerre che con motivazioni assurde ( terrorismo, primavera araba, sogno ucraino europeo) hanno ucciso migliaia di persone, distrutto interi paesi lasciandoli completamente fuori controllo saccheggiando le loro risorse.
    Non è propaganda questa, è una denuncia dei paesi guerrafondai di cui l'Italia ne è complice.
    Poi se ciecamente si insiste nell'insultare chi pensa diversamente, come già scritto in altri post, è possibile che ci sia una patologia psicologica: Spammatore ossessivo-compulsivo.

Forumista
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio

Questo è preoccupante.
    Tu consideri "offesa personale" un giudizio espresso nei confronti dell'azione politica dell'Unione Europea?

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Putin è il secondo leader mondiale, dopo il Presidente Berlusconi!

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Forza Putin?

Ma perchè non Forza Milan? Dai cazzo, siamo sotto 2 a zero...ma possiamo ancora farcela!

Siete uno spettacolo....nazioni come squadre di calcio!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dalla Corea al Vietnam, dall'Irak (anni 90) alla Libia...

No, io agli americani buoni e generosi non credo più da tempo.

La loro arroganza, la loro tracotanza mi induce a pensare che in fondo Hitler non fosse che un dittatorello da operetta sopra(s)vvalutato per opportunismo
    Ultima modifica di ugolupo; 02-03-14 alle 23:22
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito