gene normanno

beh?
gene normanno

...che se ha avvolto veramente Gesù, allora Padre Pio e san Francesco erano dei mistificatori...
Ultima modifica di Giordi; 10-03-14 alle 09:04
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sindone: le ?datazioni alternative? di Giulio Fanti
Per quanto mi riguarda quando il proprio credo prende il predominio nella ricerca scientifica si cade in queste cose.
Come il suo collega Carpinteri , già noto alle cronache per il suo piezonucleare , che da corda al Fanti con le sue megaesplosioni localizzate.
La Sindone avvolgeva l?esplosivo, cont. ? Ocasapiens - Blog - Repubblica.it
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ma nello specifico, dove sta la falla?
gene normanno

Nel primo articolo postato sono elencate tre falle:
Aggiustamento dei dati per selezione positive , ha applicato una correzione metodologica , anche giustificabile , ma in modo parziale ringiovanendo la misura più vecchia del suo palese obiettivo ma non ringiovanendo la misura già troppo giovane.
Metodologia non sicura: è una nuova metodologia qui provata per la prima volta senza altri riscontri da laboratori terzi , un sistema complesso guidato da molte variabili il cui contributo è tutto da valutare.In poche parole non sappiamo se e qunato funzioni questa metodologia.
Campioni utilizzati non ideali: erano le fibre più deteriorate di tutte e quindi gli eventuali problemi della metodologia , vedi sopra, vengono enfatizzati.
Come mia considerazione è stupendo vedere chi crede nella veridicità della sindone abbia un grande discredito in una metodoligia affidabile e testata come il carbonio 14 se questo metodo è discorde al proprio credo ma è prontissimo ad accettare una nuovissima metodologia su cui ci sono fortissimi dubbi se invence è concorde.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fuffa
gene normanno

ma, anche se fosse?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!