non sa nemmeno parlare...
<a href="https://www.youtube.com/watch?v=rWlgtSx-z2Q" target="_blank">
e Grillo vuole il "vincolo di mandato"....quanta ignoranza....

non sa nemmeno parlare...
<a href="https://www.youtube.com/watch?v=rWlgtSx-z2Q" target="_blank">
e Grillo vuole il "vincolo di mandato"....quanta ignoranza....
Ultima modifica di Aladar; 12-03-14 alle 14:51
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Mi ero avvicinato per un breve periodo, già critico sin dall'inizio ma speranzoso nel fatto che le scelte politiche nazionali non fossero decise dal fantastico duo ma da gruppi di lavoro competenti della società civile. Poi...be sappiamo com'è andata.
Oggi sono vicino ai dissidenti come persone, ma non mi occupo più nemmeno da lontano di m5s.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Le preferenze sono APPARENTEMENTE" espressione di democrazia. Nella realtà italiana le preferenze sono uno degli strumenti delle varie mafie per favorire colleghi, collusi, influenzabili. Certo che le preferenze espresse dal popolo sarebbero meglio, ma qui stiamo parlando di un popolo che per venti anni ha dato la preferenza a uno come Berlusconi, e che ancora oggi 8 milioni di persone lo preferiscono. E allora che dire? Preferenze si o no? A queste condizioni meglio di no.

Le preferenze sono un abominio. Io che non sono piu' tanto giovane le ricordo bene. Un delirio di demenziali campagnucce elettorali, la cassetta della posta sempre piena di volantini di candidati diversi dello stesso partito. Una manna per i media locali.
Nel sud le preferenze erano scritte col normografo per poter passare all'incasso. Alla fine erano una tagliola per qualunque candidato che non avesse risorse proprio o non fosse supportato dalla mafia.
E la gente le avversava molto di piu' di quanto ora non le sostenga.

Ti sbagli, io non ho aderito a niente, ho espresso solo quello che penso.
L'art 3 della Costituzione dice che tutti i cittadini sono pari, indipendentemente dal sesso e dal censo. Pari vuol dire quindi avere "pari opportunità", e la Costituzione lo dice con chiarezza sempre art.3)
E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
hai letto? è compito della repubblica rimuovere gli ostacoli ecc.ecc. Ecco, fissare delle quote per legge vuol proprio dire rimuovere l'ostacolo del maschilismo in politica.
Può darsi che la legge sia anticostituzionale ma io, per principio, quello che dice uno di Forza Italia lo rifiuto.

cireneeeee.... da correggere il titolo in renzie sembra berluscone
in diretta cumulo di ciance, tutto il fumo del mondo... aahhaaaaa