Vado per sei mesi in ehm... Argentina
A trovare ehm... i parenti di mia nonna
Adesso mi direte: tanto anche in Argentina c'è internet.
Non ovunque.
ci risentiamo![]()


Vado per sei mesi in ehm... Argentina
A trovare ehm... i parenti di mia nonna
Adesso mi direte: tanto anche in Argentina c'è internet.
Non ovunque.
ci risentiamo![]()


non ti dimenticare di noi!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




ciao caro fa buon viaggio![]()




Stai attento alle brasiliane che si sono già bruciati in due qua.
Ultima modifica di Perseo; 13-03-14 alle 14:53
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Capperi in argentina ci sono le brasiliane?Mi sa che lo abbiamo perso allora
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


imparerai a ballare il meraviglioso tango milonga?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Ti ci farai l'inverno; buona permanenza.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 13-03-14 alle 16:00
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Raccontala tutta
Rerum cognoscere causas