Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Ulli Hoeness

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Presidente del Bayern Monaco, condannato a 3 anni di carcere per frode fiscale. Ha annunciato le sue dimissioni dalla carica e ha dichiarato che andrà in carcere per pagare l'errore commesso.
    Vi ricorda per caso qualcuno?
    ... penso che ci sarebbe finito anche se non lo dichiarava ...
    Ultima modifica di elnick; 14-03-14 alle 20:07
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Germania paese civile???? Ma quanti cose ti devo incollare e citare sulle porcate dei tedeschi? Fino a ieri avevano gli ebrei nei lager e mo li avete divinizzati come maestri di civiltà. Esagerate sempre, in un modo o nell'altro.
    La Germania è semplicemente un paese diverso dal nostro e i tedeschi sono certamente più portati a capire che una nazione è una collettività e non una sommatoria di individui che non noi italiani. Io capisco la tua visione anarchica della società ma la tua è un'utopia irraggiungibile quindi guarda la realtà e accetta di notare che un personaggio pubblico tedesco come Hoeness, per una frode fiscale di dimensioni ridotte accetta la sentenza della magistratura e chiede di andare in galera, mentre un personaggio pubblico italiano come Berlusconi per una frode fiscale enorme ha voluto tre giudizi e poi, non contento, continua a fare fumo per far credere ai suoi boccaloni che la sentenza è politica. Certo, hanno messo gli ebrei nei lager, i tedeschi, e noi italiani abbiamo bruciato gli etiopi nelle loro capanne, e gli spagnoli hanno sterminato gli indios americani e gli inglesi gli aborigeni australiani e gli americani i popoli pellerossa ma si sta parlando di OGGI, ed è su OGGI che stiamo facendo un discorso.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Hoeness è colpevole per ammissione, il Presidente Berlusconi è stato condannato senza prova, c'è una bella differenza direi.
    ora non ho tempo ma io ho alcune barzellette b elle quanto la tua qua sopra. Poi magari le posterò................senza prove....ma vattinne............

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La Germania è semplicemente un paese diverso dal nostro e i tedeschi sono certamente più portati a capire che una nazione è una collettività e non una sommatoria di individui che non noi italiani. Io capisco la tua visione anarchica della società ma la tua è un'utopia irraggiungibile quindi guarda la realtà e accetta di notare che un personaggio pubblico tedesco come Hoeness, per una frode fiscale di dimensioni ridotte accetta la sentenza della magistratura e chiede di andare in galera, mentre un personaggio pubblico italiano come Berlusconi per una frode fiscale enorme ha voluto tre giudizi e poi, non contento, continua a fare fumo per far credere ai suoi boccaloni che la sentenza è politica. Certo, hanno messo gli ebrei nei lager, i tedeschi, e noi italiani abbiamo bruciato gli etiopi nelle loro capanne, e gli spagnoli hanno sterminato gli indios americani e gli inglesi gli aborigeni australiani e gli americani i popoli pellerossa ma si sta parlando di OGGI, ed è su OGGI che stiamo facendo un discorso.
    In italia dobbiamo rigraziare renzie se berlusca è stato riesumato ed adesso si vuole addirittura candidare alle europee da condannato.
    Ed i piddini seguaci di renzie non hanno niente da obbiettare.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    si deve riconoscere che il popolo tedesco ha un'altra tempra ed anche Uli Hoeness, pur colpevole, non sfigura.

  6. #36
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    e tutti sti stronzi nel forum si lamentano poi delle tasse italiane ... che non pagano, e per la quale evasione non pagheranno niente !!! E si lamentano dello Stato, non gli basta mai...
    andate nei paesi civili, e se sgarrate vi mettono ar gabbio e buttano la chiave

    Veramente anche qui i giudici li condannano. Solo che poi in galera non ci vanno mai.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 15-03-14 alle 10:29

  7. #37
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Invece si è proprio costituito, pagando il dovuto, senza che ci fossero indagini C'é una legge che se ti autodenunci e paghi l'evaso, non puoi ricevere condanne penali. I magistrati l'hanno scavalcata sostenendo che l'autodenuncia non era completa.

    Vedo che sei molto interessato alla cosa! Che ne pensi di un certo berlusca ...?

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Vedo che sei molto interessato alla cosa! Che ne pensi di un certo berlusca ...?
    Il Presidente Berlusconi essendo il maggior contribuente italiano, non ha niente da spartire con hoeness e aggiungo che il bayern in tante partite non è mai riuscito ad aver la meglio sul Milan e ha preso solo batoste.
    Ultima modifica di Naitmer; 15-03-14 alle 11:45

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Il terrorismo fiscale è ovunque, mica solo in Italia. Lo Stato come istituzione e non solo lo Stato Italiano è il male.
    Ekkepalle l'anarchia.....e che illusione

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ulli Hoeness

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Invece si è proprio costituito, pagando il dovuto, senza che ci fossero indagini C'é una legge che se ti autodenunci e paghi l'evaso, non puoi ricevere condanne penali. I magistrati l'hanno scavalcata sostenendo che l'autodenuncia non era completa.
    Gia', pare mancassero all'appello una ventina di milioni, soltanto

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito