Nei sondaggi tutti lo danno come l' uomo perfetto, invicibile, verginella, bello, biondo, con gli occhi azzurri, beato dal papa, santo, uomo dei miracoli, l' essere più potente dell' universo, perfetto e bla, bla, bla!
Sto cominciando a stufarmi!
Come lo si batte?
Non voglio ritrovarmi Renzi premier a vita, se no meglio espatriare.
Come lo si sconfigge?




Rispondi Citando
