Ultima modifica di 100% Antikomunista; 24-05-10 alle 23:11

Mi spiegate perché con questa manovra non viene fatto pagare niente al diversamente povero?
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Gli statali negli ultimi dieci anni si sono pappati retribuzioni ampiamente superiori a qualsiasi altro settore privato.
Lavoce.info - ARTICOLI - Pubblico e privato nelle retribuzioni
Inoltre, a differenza degli altri lavoratori, hanno il posto fisso e non vanno in cassa integrazione.
CHE SE LA PAGHINO UN PO' ANCHE LORO LA CRISI! :giagia:
Considerato che la PA è un tradizionale bacino di consenso della CGIL, se ci fosse stato Prodi oggi ci ritroveremmo con una manovra fatta interamente di tasse (aumento IRPEF, come già avvenuto nel 2006, e magari anche IVA e studi di settore), che avrebbe definitivamente distrutto l'economia, pur di non toccare tutti gli sprechi della PA, che sarebbero ancora lì ancora a creare voragini...
E magari con la beffa, che mentre per il somaro padano erano lacrime e sangue, per gli immigrati la festa continuava...
Prodi regala la pensione ai parenti degli stranieri - Interni - ilGiornale.it del 27-03-2008
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 24-05-10 alle 23:20

Io la proposta l'ho fatta. La lex Sillana come l'ha definita un bravo forumista. Confischiano e monetizziamo il patrimonio di uno e facciamo felici gli altri 59.999.999. Tanto lui è vecchietto ormai e se l'è goduta.
Per premio gli diamo una villetta in brianza, mezza dozzina di badanti gnocche e la gratitudine eterna del popolo italiano

Sono capitato per sbaglio sul TG1 dopo 3 minuti dall'inizio, sabato.
Prima notizia: il pericolo della mastoplastica. Avvicinarsi alle tette pallone con sicurezza ma cautela.
Seconda notizia: la lunga crisi delle borse.
Terza notizia: Terra e sapori italiani
Quarta notizia: Gaffes delle dame al top, Carla bruni fa una figura...
Quinta notizia: Vescovi: per l'Italia impegno bipartisan - Allarme dei vescovi che chiedono una politica rivolta ai figli...
Sesta notizia: In video mazzette per Sarah - Offriva incontri d'affari con l'ex marito, il principe Andrea, in cambio di denaro.
ecc ecc. Del piccolo grande uomo nemmeno l'ombra dei tacchi.
Risultati ricerca: 22 maggio site:www.tg1.rai.it/dl/tg1/archivio
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM