non se ne può più,,, non c'è più nulla da vedere.,,, solo preti, preti, preti, suore ,,,,,,e papi,,,di tutte le risme,..
tutti buoni e compunti,,, tutti con le opere buone,,,,ma i soldi non li mollano e le imposte non le pagano,.,, mentre di disoccupati aumentano di numero,,




Rispondi Citando
)
