



Aprirei una proseccheria


Una merendineria.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Io se avessi la possibilita' e tanti soldi molto volentieri aprirei una stramenefotteria![]()
slava kokaini






A me piacerebbe aprire un negozio di formaggi e salumi pregiati.
La gastronomia va per la maggiore mi pare
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


quando ne parlavo ai miei alunni erano tutti super entusiasti e un viaggio l'ho anche organizzato. quello che mi ha bloccata sono stati i costi e poi il fatto che ho trovato lavoro in ufficio e ho pian piano smesso di insegnare.
ma spiegati meglio, come potremmo entrare in società?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


altra idea da 30 k€ in su è una panineria come dico io in una città universitaria, potrebbe essere heidelberg, karlsruhe, costanza, jena, dresda.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club