Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Da € 3.333,33

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Da € 3.333,33

    un biglietto per la finale del mondiale in Brasiu escluso il biglietto dell aereo immagino


    Comprare Biglietti per Mondiali di Calcio Brasile 2014 - viagogo
    slava kokaini

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Non mi interesso di calcio. Ma pagherei molto di più per assistere in diretta della "finale"…….

    del PD.
    di Napolitano.
    dell'EU, come e' adesso.
    della famiglia Castro.

  3. #3
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi interesso di calcio. Ma pagherei molto di più per assistere in diretta della "finale"…….

    del PD.
    di Napolitano.
    dell'EU, come e' adesso.
    della famiglia Castro.
    Ma perchè, voi berluscosi dovreste essere i più felici dell'esistenza del PD.

    Se il PD morisse politicamente, è capace che poi venga sostituito da un vero partito di sinistra. Non vi conviene.

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Ma perchè, voi berluscosi dovreste essere i più felici dell'esistenza del PD.

    Se il PD morisse politicamente, è capace che poi venga sostituito da un vero partito di sinistra. Non vi conviene.


    Un "vero partito di sinistra". Bisognerebbe prima definire cosa e' la "vera sinistra". E sarà molto più difficile trovare una convergenza su questo, visto che sinistra, o destra, in se stesso non vuol dire niente.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    io per una partita di calcio non pagherei nemmeno 10 euro, forse per una finale ma non un soldo in piu', ma mi accorgerei che conviene piu' su un mega screen nemmeno troppo grande
    Ultima modifica di Segesto II; 27-03-14 alle 21:37
    slava kokaini

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Io li comprerei ora è lo venderei il giorno prima della finale

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Ma perchè, voi berluscosi dovreste essere i più felici dell'esistenza del PD.

    Se il PD morisse politicamente, è capace che poi venga sostituito da un vero partito di sinistra. Non vi conviene.
    è piu berlusconiano il pd di renzi che il pdl

  8. #8
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    è piu berlusconiano il pd di renzi che il pdl
    Anche tutti quelli che ci sono stati prima di Renzi mica saranno stati oppositori di Berlusconi.

  9. #9
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Citazione Originariamente Scritto da maestrale Visualizza Messaggio
    Ma perchè, voi berluscosi dovreste essere i più felici dell'esistenza del PD.

    Se il PD morisse politicamente, è capace che poi venga sostituito da un vero partito di sinistra. Non vi conviene.
    Guidato da chi?
    Ultima modifica di giacomo; 29-03-14 alle 16:16

  10. #10
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Da € 3.333,33

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Guidato da chi?
    E che ne so? L'Italia comunque ha un consistente bacino elettorale di centrosinistra, quindi quei voti da qualche parte dovranno andare anche se il PD muore.

    Anche quando è morta politicamente la DC è stata sostituita da Forza Italia. D'altra parte era impensabile che i voti dei moderati finissero al PdS di Occhetto.

    Se invece morisse il PD oggi difficilmente potrebbe essere sostituito da qualcosa di ancora più blando a sinistra. Stiamo parlando di un partito che non ha mai fatto veramente opposizione a Berlusconi in questi anni, e per quanto riguarda la vera natura della sua "militanza", basta pensare che a Strasburgo non riusciva neanche a stare in gruppo con il resto dei socialdemocratici europei, dai quali si era differenziato formando il gruppo autonomo dei democratici, più centrista. Il che dice tutto.
    Ultima modifica di Maestrale; 29-03-14 alle 17:12

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito