ho deciso![]()

ho deciso![]()
Ultima modifica di Maestrale; 30-03-14 alle 18:05

Approvo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

maestrale pota, questo è uno scoop!
Ultima modifica di v!olet; 31-03-14 alle 08:12
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Spero che la potatura sia tagliare l'eccesso e non l'essenziale..che non sia cioè una mutilazione..cosa che fanno quei maledetti operai col verde pubblico..
Ma con me non la passano liscia..che mi fermo e manifesto la contrarietà alle operazioni sadiche..con parolacce volte ai torturatori..
Poi mi calmo..e alzando gli occhi verso le colline circostanti ridacchio al pensiero di tutta quella vegetazione libera e brada che cresce rigogliosa lontano dalla civiltà crudele e ottusa...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Le parole sono queste..pressappoco..
Bravi..!
La mutilazione delle piante..!
State rovinando il paesaggio..e fate vedere che noi italiani siamo pezzi di merda..
Viene gente dalla Germania e dalla Svizzera..dove i rami toccano terra..e voi fate questo scempio..!
Adesso io cammino e mi viene la depressione per colpa vostra..ma perché non state a casa con lo stipendio così non fate stronzate..?
Le piante vanno potate non mutilate..!
I maledetti ridono e stanno zitti..
Poi me ne vado..ma mi sono sfogato...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Maestro mi permetto di darti un consiglio in buona fede, per meglio indirizzare l'energia costruttiva della tua rabbia.
Se tu te la prendi con gli operai, sicuramente ottieni l'obiettivo di espellere la tua aggressività, la quale però viene buttata via. E' questo è un peccato perchè si tratta di energia che magari, se inserita correttamente nel ciclo degli eventi naturali, potrebbe diventare anche il motore per un cambiamento costruttivo.
Gli operai che tu giustamente maltratti sono solo i killer professionisti, e quindi dei meri esecutori. Pensa quanto potrebbe essere efficace invece investire di insulti i mandanti di questo scempio.
Ogni Comune ha un settore che se ne occupa. Non so dove vivi tu, a Milano (dove vivo io) si chiama Ufficio Parchi e Giardini. Nei Comuni più piccoli probabilmente occorre semplicemente recarsi in municipio. Lì si nascondono sempre questi assassini incompetenti, travestiti da dirigenti, che organizzano e sovrintendono il lavoro di questi commando di torturatori a pagamento.
Perchè un bel giorno non tieni la rabbia per qualche minuto, e vai subito a sfogarti nel tuo ufficio comunale di competenza? In questo modo i colpevoli avranno quello che gli spetta, e magari riuscirai anche a farli ragionare su quanto sia violento quello che stanno facendo.
Ultima modifica di Maestrale; 31-03-14 alle 17:30