









Ultima modifica di Immanuel; 25-05-10 alle 20:29
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Mi sono appena levato Nike Air West Athletics, Jeans Roy Roger's e semplice t-shirt rossa girocollo. Ora sono finalmente in bemuda e maglietta, avevo pensato di tenermi l'accappatoio come Drugo Lebowsy, ma non ho gli ingredienti per prepararmi un white russian.![]()




Vista l'ora, indosso un elegantissssssssimo completo grigio perla: pantaloni in cotone liscio e maglietta a costine.
Pronta per andare a dormire... :28035:


Oh, oggi la polo è nera (o sono blu, o sono nere, o al massimo grigio scuro, che fantasia), i pantaloni sono jeans leggeri un po' chiari.
Niente calze, solo calzini pariscarpa e scarpe sportive.
Sopra avevo un bomberino di cotone, sempre nero :sofico:

