veramente quello che sta per essere mandato a casa è Beppe
"Beppe Grillo lascia M5S Siamo pronti a fare da soli" - Live Sicilia


veramente quello che sta per essere mandato a casa è Beppe
"Beppe Grillo lascia M5S Siamo pronti a fare da soli" - Live Sicilia
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Come riesci a scentrare la realtà tu.....penso che solo in un sanatorio mentale si riesca a trovare un concorrente.
STA PER ESSERE MANDATO A CASA..... mvfc! come dire che io che sono il proprietario di casa mia senza debiti.....vengo mandato a casa.
Grillo DECIDE di andarsene dal movimento....ma forse anche no....voi state on line.....che vi faranno sapere....![]()
All I need is love and a M134 minigun






Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


'Nzomma,non credo che chi viene candidato con 33 voti abbia poi quella gran credibilità politica....Mi sa di scelta piuttosto a random invece che ragionata...Basta vedere la media degli eletti grillini alle Camere....Moooolto ma mooolto scarsi....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

