con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Fai sempre degli esempi del cazzo (scusate il francesismo) per un Cosentino ci sono decine di brave persone...Invece gli eletti grillini sono tutti scarsi politicamente....
Eh infatti, le conosciamo benissimo le brave e COMPETENTI persone, sopratutto quelle che hanno votato il fiscal compact e se gli chiedi cosa hanno votato ti chiedono: IL FISCAL COMPACT COSA? Smettiamola di fare i perbenisti del cazzo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)
Sai non tutti hanno due euro da buttar via per farsi prendere per il kulo, meglio un clik, gratis, e se poi il parlamentare ti prende per il kulo almeno non hai regalato due euro (ESENTASSE, chiaramente)
ahahah..ma che c'entra?..meglio 30 euro?
hanno cmq partecipato
Ultima modifica di Occam; 04-04-14 alle 10:39
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.
'Nzomma,non credo che chi viene candidato con 33 voti abbia poi quella gran credibilità politica....Mi sa di scelta piuttosto a random invece che ragionata...Basta vedere la media degli eletti grillini alle Camere....Moooolto ma mooolto scarsi....
Almeno il B. si sincera che sappiano fare i pompini, mica candida random.