Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Vergogna

  1. #11
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non sono Senatore però non capisco perchè non prorogare la votazione e attendere. Costava meno tempo che ripeterla.
    Ci ho pensato ma i limiti vanno rispettati. Specie perché non è mai stata prolungata una votazione oltre le 48 ore...

    Secondo lei votare gli emendamenti in blocco è fattibile?
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  2. #12
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    No, non è fattibile. Se li vota in blocco poi dovrà fare una terza votazione, ma per decidere quale passa....Suggerisco di ripetere. Non è scritto da nessuna parte che lei non possa. Lei può.

    E se le dicessero che non può, adesso che ci sono i vecchi post, vada un po' a vedere come presiedevo io il congresso di pol...n-anni fa. I commessi portavano cravattino e M16.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #13
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    No, non è fattibile. Se li vota in blocco poi dovrà fare una terza votazione, ma per decidere quale passa....Suggerisco di ripetere. Non è scritto da nessuna parte che lei non possa. Lei può.

    E se le dicessero che non può, adesso che ci sono i vecchi post, vada un po' a vedere come presiedevo io il congresso di pol...n-anni fa. I commessi portavano cravattino e M16.
    Bene allora si va in bis.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    No, non è fattibile. Se li vota in blocco poi dovrà fare una terza votazione, ma per decidere quale passa....Suggerisco di ripetere. Non è scritto da nessuna parte che lei non possa. Lei può.

    E se le dicessero che non può, adesso che ci sono i vecchi post, vada un po' a vedere come presiedevo io il congresso di pol...n-anni fa. I commessi portavano cravattino e M16.
    scusa l'ignoranza dove si trovano i post della vecchia Pol?
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  5. #15
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Mi sa che è subentrata la noia.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza dove si trovano i post della vecchia Pol?
    andando indietro nei forum

    tutto ripristinato, 100%

    però non funzia la ricerca su quei post, perchè troppo ancora lunghi da indicizzare ci vorrà tempo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    SP
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    andando indietro nei forum

    tutto ripristinato, 100%

    però non funzia la ricerca su quei post, perchè troppo ancora lunghi da indicizzare ci vorrà tempo
    mi è venuta qualche lacrimuccia rileggendo i miei esordi..mi mancano quei tempi
    Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

  8. #18
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    franc e a tutti i senatori, bisogna avere proposte per una leggera modifica alla legge elettorale, la proposta è quella che dicevo la settimana scorsa aumentare i seggi come nelle camere reali, ovvero 630 camera e 315 senato, ogni forumista rappresenta in base alle preferenze ricevute prende non solo un seggio quello personale attuale ma anche passivi come se fosserò altri onorevoli o senatori, è possibile che durante l'arco della ligislatura un forumista possa entrare in parlamento anche se è in corso le sedute, il capogruppo e il segretario del partito/movimento posso redistribuire in ogni momento i seggi in modo che se un utente non entri non manchino i voti e i seggi, si può anche far decadere un forumista dopo un totale di sedute d'assenza, sia consecutive tipo 3 sedute consecutive o dopo 10 sedute d'assenza come meglio viene, a breve propongo un testo poi se siete interessati bene, altrimenti pazienza
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  9. #19
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    franc e a tutti i senatori, bisogna avere proposte per una leggera modifica alla legge elettorale, la proposta è quella che dicevo la settimana scorsa aumentare i seggi come nelle camere reali, ovvero 630 camera e 315 senato, ogni forumista rappresenta in base alle preferenze ricevute prende non solo un seggio quello personale attuale ma anche passivi come se fosserò altri onorevoli o senatori, è possibile che durante l'arco della ligislatura un forumista possa entrare in parlamento anche se è in corso le sedute, il capogruppo e il segretario del partito/movimento posso redistribuire in ogni momento i seggi in modo che se un utente non entri non manchino i voti e i seggi, si può anche far decadere un forumista dopo un totale di sedute d'assenza, sia consecutive tipo 3 sedute consecutive o dopo 10 sedute d'assenza come meglio viene, a breve propongo un testo poi se siete interessati bene, altrimenti pazienza
    Se non approviamo il Regolamento non si può fare altro. Questo è il dramma.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  10. #20
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Se non approviamo il Regolamento non si può fare altro. Questo è il dramma.
    la tua proposta è buona ma bisogna ampliarla già dalle elezioni che si svolgeranno tra due mesi potremmo provarla, ma si potrebbe anche mettere qualcosa come che se un utente si deve assentare per studi per ad'esempio un mese può chiedere un permesso come se fosse in missione e per quel mese redistrubuisce i seggi appena rientra non decade perchè ha giustificato l'assenza, mi sembra un'idea a tutti può capitare di avere altri impegni
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito