



No, non è fattibile. Se li vota in blocco poi dovrà fare una terza votazione, ma per decidere quale passa....Suggerisco di ripetere. Non è scritto da nessuna parte che lei non possa. Lei può.
E se le dicessero che non può, adesso che ci sono i vecchi post, vada un po' a vedere come presiedevo io il congresso di pol...n-anni fa. I commessi portavano cravattino e M16.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale






Mi sa che è subentrata la noia.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon






franc e a tutti i senatori, bisogna avere proposte per una leggera modifica alla legge elettorale, la proposta è quella che dicevo la settimana scorsa aumentare i seggi come nelle camere reali, ovvero 630 camera e 315 senato, ogni forumista rappresenta in base alle preferenze ricevute prende non solo un seggio quello personale attuale ma anche passivi come se fosserò altri onorevoli o senatori, è possibile che durante l'arco della ligislatura un forumista possa entrare in parlamento anche se è in corso le sedute, il capogruppo e il segretario del partito/movimento posso redistribuire in ogni momento i seggi in modo che se un utente non entri non manchino i voti e i seggi, si può anche far decadere un forumista dopo un totale di sedute d'assenza, sia consecutive tipo 3 sedute consecutive o dopo 10 sedute d'assenza come meglio viene, a breve propongo un testo poi se siete interessati bene, altrimenti pazienza
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177




la tua proposta è buona ma bisogna ampliarla già dalle elezioni che si svolgeranno tra due mesi potremmo provarla, ma si potrebbe anche mettere qualcosa come che se un utente si deve assentare per studi per ad'esempio un mese può chiedere un permesso come se fosse in missione e per quel mese redistrubuisce i seggi appena rientra non decade perchè ha giustificato l'assenza, mi sembra un'idea a tutti può capitare di avere altri impegni
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177