Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: sono impegnatissimo

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito sono impegnatissimo

    da ieri ho ricevuto una missione presso un cliente (sono consulente presso le aziende) che è quasi missione impossibile, non tanto tecnicamente, ma per l'impegno che richiede

    Una multinazionale che richiede almeno 10 ore di presenza al giorno e forse la possibilità di restare e di essere assunto come interno.

    Il lavoro lo conosco ma non in questa scala, non ho mai gestito dei portafogli di centinaia di milioni di euro, finora gestivo si e no 5, massimo 10 milioni

    La paga per ora è uguale a quella attuale ma potrei ricevere un aumento di 3-400 euro al mese se tutto va bene tra qualche mese...cioè in pratica una parte dei soldi che danno alla società di consulenza per la quale lavoro li darebbero a me

    Contrariamente a Naitmer comunque sono contento di questa sfida, spero che il fisico regga, anche perchè il lavoro è una trentina di km da casa con una buona oretta di treno o di auto

    Sto investendo in un materasso di qualità e ultracomodo, la sera la schiena si fa sentire con qualche doloretto

    Negli ultimi 2 anni e mezzo ho lavorato a 4 chilometri da casa, uscivo di casa alle 9 meno 10 per arrivare puntuale alle 9 e andavo a casa a pranzo ( e ingrassavo!), adesso la musica cambia! Sveglia alle sei, barba, bagno, profumo, giacca e cravatta, colazione equilibrata (tisana, fetta biscottata con una fetta di prosciutto magro, spremuta d'arancia, yogurt magro e frutta senza zucchero) esco alle 7 per arrivare alle 8, poi pausa pranzo di si e no mezz'ora e lavoro fino alle 18, 30-19 (salvo riunioni e trasferte), a casa mai prima delle 20.

    In previsione di un impegno importante a gennaio avevo iniziato una dieta ( non troppo drastica, a parte condimenti oleosi sulla pasta, pizza e dolci che ho praticamente abolito): finora ho perso 15 chili ma spero di perderne altri 10 entro fine giugno (ero arrivato a 105 chili per 183 centimetri, ora faccio 90 e vorrei arrivare almeno a 80)

    Quindi da adesso scrivero' molto meno anche se la sera un'occhiata al forum la trovero' (quasi) sempre, trasferte permettendo

    Intanto una bella settimana di vacanza a Pasqua in Italia è saltata, forse a rischio anche due settimane negli USA ad agosto, ma almeno questa vacanza faro' di tutto per salvarla.
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-04-14 alle 20:56

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Un ora per fare 30 km in Germania? Wow....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Un ora per fare 30 km in Germania? Wow....
    Sta in francia.
    In ogni caso , comunque, è colpa di Berlusconi.
    Preferisco di no.

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sta in francia.
    In ogni caso , comunque, è colpa di Berlusconi.
    Quindi anche Naitmer sta in Francia? Avrei giurato stesse in Germania...

    cmq, 1 ora per 30 km è tanto anche per la Francia... abberluskane cacca pipì pupu'
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #5
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    candido, ci mancherai



    congratulazioni, buona fortuna e buon lavoro!
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    In bocca al lupo Candido

  7. #7
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    850 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Fatti onore.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    Quindi anche Naitmer sta in Francia? Avrei giurato stesse in Germania...

    cmq, 1 ora per 30 km è tanto anche per la Francia... abberluskane cacca pipì pupu'
    un ora non è niente quando devi attraversare una città di 12 milioni di abitanti, comunque io sto in Francia, Naitmer in Germania

    Sono completamente suonato, oggi seduta di formazione dove mi hanno spiegato almeno 15 procedure diverse, domani altrettanto

    Come motivazione la mattina mi dico: pensa a quelli che si devono alzare un'ora prima di te per guadagnare lo SMIC (salario minimo) che è di 1 445,38 euro lordi, ossia 9,53 euro l'ora
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-04-14 alle 20:47

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    un ora non è niente quando devi attraversare una città di 12 milioni di abitanti, comunque io sto in Francia, Naitmer in Germania

    Sono completamente suonato, oggi seduta di formazione dove mi hanno spiegato almeno 15 procedure diverse, domani altrettanto

    Come motivazione la mattina mi dico: pensa a quelli che si devono alzare un'ora prima di te per guadagnare lo SMIC (salario minimo) che è di 1 445,38 euro lordi, ossia 9,53 euro l'ora
    ah ok, grazie...
    credevo abitassi in Germania perchè che hai scritto "contrariamente a Naitmer... etcc. etc." probabilmente è una cosa nata da una vostra conversazione di cui non so nulla...
    quindi abiti a Parigi? e ti piace? cmq buona fortuna!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    dopo un paio di giorni di panico totale e voglia di mollare perchè nessuno si degnava di formarmi, ho deciso di prendere il toro per le corna e di telefonare a tutti, chiedere informazioni, rompere la gente che mi sta intorno, invitare dei fornitori, insomma inventarmi il lavoro a modo mio e persino fare dei piani... ho l'agenda piena di appuntamenti neanche fossi li' da 1 anno! certo che per una multinazionale assumere un consulente e non spiegargli niente, dirgli, "qui ci sono i contratti, leggili e arrangiati!" è un modo di fare strano

    da domani la formazione la faccio sul terreno, coi fornitori

    E dire che per due giorni non riuscivo nè a dormire nè a mangiare, pronto a mollare l'incarico
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-04-14 alle 20:18

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito