Io sono abituato a battagliare sul forum, adesso salta fuori che ho stretto amicizia con elnick, con Gladiator non posso più arrabbiarmi perchè ho scoperto che è un fratello di fede calcistica, con le signore forumiste non alzo mai la voce, chi mi rimane per sfogarmi? Brunik? E se poi scopro che ha la mia stessa età?![]()




Rispondi Citando

