samsung note III Neo. molto bello. bel prezzo ma e' un po grande, sembra una mattonella ma per il resto e' una bomba

samsung note III Neo. molto bello. bel prezzo ma e' un po grande, sembra una mattonella ma per il resto e' una bomba
Non ho fallito. Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato.

un samsung di fascia economica che sostituirò, come ogni anno, a gennaio con un altro modello di fascio economica, nuovo cell al 90% android al 10% win.

iPhone 5, mi torovo molto bene perchè cmq avendo tutta tecnologia Apple in casa riesco a far dialogare in maniera veloce e perfetta tutto.
Valuterò se prendere il 6 (non il plus...una mattonella assurda), ma solo se riesco a piazzare il 5 a buon prezzo e non avere quindi un differenziale esagerato
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

dal 2012 sony xperia S bianco

Motorola moto g
Samsung note 3
Il Motorola non lo cambierei mai per nessun altro, se non con un nuovo Motorola. Il Samsung lo lancerei dalla finestra

Nexus 5. Semplicemente perfetto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Domani mi arriva l'experia z3 compact impermeabile. Il s4 mini mi è morto per un paio schizzi d'acqua.

Motorola Moto G 16 Gb acquistato circa a Maggio. Allora era il top per il suo prezzo.

Io un S4 di merda.
Regressista amante della pucchiacca.

Wiko Cink Peax: non mi costato un cazzo, naviga bene ed è dual sim.