Re: Servono più immigrati.
20 milioni di abitanti, vanno d'accordo
con l'impronta ecologica della penisola.
staremo più larghi, l'inquinamento sarà
minore, avremo più tempo da dedicare
agli affetti e alla famiglia.
questo paradigma marcio sta per crollare,
altro che milioni di nuovi immigrati.
o qualcuno pensa che si avranno decine
di milioni di nuovi posti di lavoro, per
altrettanti allogeni?
sveglia, il sistema è al capolinea.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
20 milioni di abitanti, vanno d'accordo
con l'impronta ecologica della penisola.
staremo più larghi, l'inquinamento sarà
minore, avremo più tempo da dedicare
agli affetti e alla famiglia.
questo paradigma marcio sta per crollare,
altro che milioni di nuovi immigrati.
o qualcuno pensa che si avranno decine
di milioni di nuovi posti di lavoro, per
altrettanti allogeni?
sveglia, il sistema è al capolinea.
e circoleremo sul GRA senza problemi
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Perché? Dagli 1 ai 29 anni la piramide è regolare. Basta avere pazienza.
Pensa quando il baby boom andrà in pensione ?
Poi è regolare grazie agli immigrati che rinfocillano le fasce più basse.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
20 milioni di abitanti, vanno d'accordo
con l'impronta ecologica della penisola.
staremo più larghi, l'inquinamento sarà
minore, avremo più tempo da dedicare
agli affetti e alla famiglia.
questo paradigma marcio sta per crollare,
altro che milioni di nuovi immigrati.
o qualcuno pensa che si avranno decine
di milioni di nuovi posti di lavoro, per
altrettanti allogeni?
sveglia, il sistema è al capolinea.
Palle, mantieniti tu 15 milioni di pensionati.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommaso
No. Serve superare il capitalismo.
Serve superare l'imbecillità e l'autolesionismo ideologico.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommaso
No. Serve superare il capitalismo.
Come dove ? Nella Romania di Ciausescu, nella Cuba di Castro, nella Corea del nord di Kim ?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Pensa quando il baby boom andrà in pensione ?
Poi è regolare grazie agli immigrati che rinfocillano le fasce più basse.
con la Fornero, il baby boom non costituisce piu' un problema.
lavoreranno una decina di anni in piu' dei colleghi poco piu' anziani.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Palle, mantieniti tu 15 milioni di pensionati.
Meglio mantenere 15 milioni di incapaci che ciabattano in cerca di elemosina
o delinquenti liberati per sgravare le galere del terzo mondo?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Meglio mantenere 15 milioni di incapaci che ciabattano in cerca di elemosina
o delinquenti liberati per sgravare le galere del terzo mondo?
mi piace l' alternativa, io direi : né gli uni, né gli altri.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
con la Fornero, il baby boom non costituisce piu' un problema.
lavoreranno una decina di anni in piu' dei colleghi poco piu' anziani.
Purtroppo manca la cosa più importante: IL LAVORO!
(ovviamente quello VERO, quello che produce la ricchezza da suddividere)