Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ci sono molti muratori italiani disoccupati.
Il mio vicino di casa per esempio...
essendo il mio " prossimo" io faccio lavorare lui, anche se costasse di più.
Mi rende triste vederlo sdentato, con qualche debituccio, a carico dei genitori dopo il fallimento dell'impresa presso la quale ha lavorato onestamente per quasi 30 anni.
No, mai un extracomunitario prima di lui.
Ho lavorato 30 anni con gente di tutto il mondo, non sono avezzo a fare delle differenze in base alla nazionalita'
io stesso ho lavorato parecchio all' estero, mi ha fatto piacere sentirmi sempre trattato come uno di loro
Citazione:
Traiano
che almeno (se non menti) non è in nero e quindi un passo avanti rispetto al modus operandi tipico dell'italiota che sfrutta
C'e' poco da sfruttare: dei tre italiani che ho sentito non c'è n'era uno disposto a lavorare regolarmente, volevano tutti essere pagati in contanti e non rilasciare alcuna fattura.
L' europa richiede una popolazione più giovane E minore. Tutto lascia intendere che il numero attuale non è ecosostenibile, e non può garantire standard di vita alti per tutti senza accumulare debito ( che poi si tramuta in crisi ). Il flusso di immigrati ringiovanisce la popolazione ma non è affatto l' aumento del numero l' obiettivo, anzi sarebbe deleterio avere una popolazione più alta di quella attuale, come fai a dare lavoro a tutti? Li metti tutti nel pubblico? Allora si stiamo freschi il debito schizza in aria più di prima.
In un mondo con 7 miliardi di abitanti , il promotore di queste idee, meriterebbe la pena di morte.
Citazione:
L'anticristo
Ne ho già' uno in verità', mi sta piastrellando la tavernetta.
ma solo per una settimana ancora.
Con regolare fattura o in nero?
:rolleyes:
Citazione:
i-alca
Con regolare fattura o in nero?
:rolleyes:
Sorry, ho letto solo dopo che non lo hai assunto in nero. Non tutti si comportano così, bravo.
Citazione:
dDuck
Pensa quando il baby boom andrà in pensione ?
Poi è regolare grazie agli immigrati che rinfocillano le fasce più basse.
E per "rimediare" al baby boom devo creare un immigrant boom, che poi in capo a cinquant'anni ci si ritrova daccapo?
Citazione:
dDuck
Chi è quel pazzo che ha ancora voglia di fare figli in un paese del menga come l'iTaglia? E una delle cause è anche l'eccessiva presenza di immigrati con connessi problemi di delinquenza dilagante. Cmq sulla terra ormai siamo anche troppi, viste le risorse disponibili, per cui non vedo la cosa particolarmente preoccupante: se facessero una seria politica di contenimento delle nascite nel terzo mondo (mandando bellamente affanculo anche il vaticano) il mondo sarebbe forse un posto migliore per tutti! Altrimenti ci penserà cmq madre natura (epidemie, guerre, carestie, ecc.)...
Citazione:
dDuck
Sarebbe un ottimo lavoro.
Guarda il grafico, abbiamo tanti 70enni quanti 20enni.
E' spaventono anche il fatto che ormai la maggioranza delle donne occidentali hanno passato la vita riproduttiva.
Servono famiglie immigrate, bimbi da adottare e donne straniere.
Il fatto che non ci siano più figli magari non è dovuto alle politiche inesistenti per la famiglia, la mancanza di una tasaszione che consideri il nucleo famigliare e non il singolo con deduzioni alla francese, il fatto che da noi il part-time è visto dai nostri prenditori come il fumo negli occhi, il fatto che da noi l'assistenza e la scuola sia gratuyita ai soli nullatenenti a partita IVA ecc ecc NON TI SUGGERISCE NULLA AL DI FUORI DI ANDARE A PRENDERE SFIGATI DAL TERZO MONDO AL SOLO SCOPO RIPRODUTTIVO IN MODO DA PERPETUARE LA M.... DI SITUAZIONE ATTUALE?
Ed anche il mitico aiuto renziano degli 80 euro conta il reddito del singolo non del nucleo famigliare per cui un singol a 1400 euro di stipendio lo prende una famiglia monoreddito di 3-4 persone a 1600 no ... Il PD continua imperterrito nelle demenziali politiche degli ultimi 50 anni .... bravi bravi
Citazione:
heint
Il fatto che non ci siano più figli magari non è dovuto alle politiche inesistenti per la famiglia, la mancanza di una tasaszione che consideri il nucleo famigliare e non il singolo con deduzioni alla francese, il fatto che da noi il part-time è visto dai nostri prenditori come il fumo negli occhi, il fatto che da noi l'assistenza e la scuola sia gratuyita ai soli nullatenenti a partita IVA ecc ecc NON TI SUGGERISCE NULLA AL DI FUORI DI ANDARE A PRENDERE SFIGATI DAL TERZO MONDO AL SOLO SCOPO RIPRODUTTIVO IN MODO DA PERPETUARE LA M.... DI SITUAZIONE ATTUALE?Ed anche il mitico aiuto renziano degli 80 euro conta il reddito del singolo non del nucleo famigliare per cui un singol a 1400 euro di stipendio lo prende una famiglia monoreddito di 3-4 persone a 1600 no ... Il PD continua imperterrito nelle demenziali politiche degli ultimi 50 anni .... bravi bravi
Il PD è nemico dei lavoratori: è finta sinistra. Gli immigrati rappresentano "l'esercito industriale di riserva" che serve per mantenere bassi i salari. Il PD con la sinistra non c'entra nulla, diffidate!