Re: Servono più immigrati.
dduck=solito abitante della Beozia.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Prendine un altro.
Non hai che l'imbarazzo della scelta.
Ovviamente lo devi regolarizzare.
Ho in progetto di rifare la cantina, ma ho prenotato lo stesso perché lavora molto bene.
pensa che è' marocchino e parla perfettamente il piemontese...
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Vero, ma 35 anni sono decisamente pochi per pretendere una pensione senza scaricare la differenza sui figli e sui nipoti.
Se uno non fa un caxxo fino alla laurea ( e comunque è un costo per la società), poi passa qualche annetto a cercare di capire cosa dovrà fare da grande, bene che vada incomincia a lavorare dopo i 30 anni.
Ovvio che dovrà lavorare almeno fino a 65 anni.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Io tasserei pure le prostitute e coloro che vanno a buttare soldi coi viaggi all'estero.
Sul primo punto sono d' accordo, il secondo invece non lo capisco
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Se uno non fa un caxxo fino alla laurea ( e comunque è un costo per la società), poi passa qualche annetto a cercare di capire cosa dovrà fare da grande, bene che vada incomincia a lavorare dopo i 30 anni.
Ovvio che dovrà lavorare almeno fino a 65 anni.
C'entra poco l'età' a cui si inizia, l'importante è' arrivare a quaranta.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dakota86
Io preferirei che le coppie italiane giovani venissero messe nelle condizioni migliori per fare figli perchè non è vero che molti (non tutti ovviamente) non vorrebbero farne ma facendo due semplici conti purtroppo oggi è praticamente un suicidio.
Dovuto a svariate ragioni, tasse, poca concorrenza quindi prezzi alti, estrema burocratizzazione di ogni cosa (ad esempio ti obbligano a fare la manutenzione alla caldaia).
Citazione:
Anche una coppia che conosco personalmente vorrebbe avere un secondo figlio ma tra lavoro (quando c'è), costo della vita, scarso aiuto dallo stato in termini economici e di assistenza, la cosa è estremamente difficile anche perchè va considerato che un figlio va cresciuto e sostenuto almeno fino a 20-25 anni con l'università.
Mica siamo in Finlandia...
Certo con tasse al 70% è difficile creare lavoro.
Citazione:
Io non capisco come la gente possa augurarsi un'invasione dall'Africa o dalla Cina...interi quartieri della mia città sono già esclusivamente abitati da cinesi e da africani con un degrado incredibile. Certo vedo anche le badanti dell'est che accudiscono un sacco di anziani e fanno le pulizie ma mica dico che non debbano esserci, anzi. Il fenomeno immigrazione va però controllato e calmierato soprattutto in anni in cui il lavoro è un miraggio per molti.
Perchè solo i migranti potranno fare la rivoluzione liberale che i locali non faranno mai.
Perchè degrado ?
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Ho in progetto di rifare la cantina, ma ho prenotato lo stesso perché lavora molto bene.
pensa che è' marocchino e parla perfettamente il piemontese...
No, non parlavo di far lavorare un operaio.
Ti suggerivo di accoglierlo in casa come un amico per dargli una opportunità garantendo per lui, facendogli ottenere la residenza.
La legge prevede queste " sponsorizzazioni", ed un catto/comunista favorevole all'accoglienza lo dovrebbe dimostrare coi fatti.
Comoda fare il frocio col culo degli altri, o approfittare di uno che lavora bene, forse al nero.
Re: Servono più immigrati.
Guardate quanti migranti scrivono sul forum a perdere tempo come il sottoscritto* ?
* che è zitello e inacidito.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
No, non parlavo di far lavorare un operaio.
Ti suggerivo di accoglierlo in casa come un amico per dargli una opportunità garantendo per lui, facendogli ottenere la residenza.
La legge prevede queste " sponsorizzazioni", ed un catto/comunista favorevole all'accoglienza lo dovrebbe dimostrare coi fatti.
Comoda fare il frocio col culo degli altri, o approfittare di uno che lavora bene, forse al nero.
A noi i migranti pagano gli affitti e lavorano, gli italiani ce la mettevano nel culo*.
* c'è un motivo, gli italiani onesti con il tempo se la sono comprata, mentre chi non ce l'ha è perchè di famiglia non se la sono mai messi i soldi da parte.
Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
No, non parlavo di far lavorare un operaio.
Ti suggerivo di accoglierlo in casa come un amico per dargli una opportunità garantendo per lui, facendogli ottenere la residenza.
La legge prevede queste " sponsorizzazioni", ed un catto/comunista favorevole all'accoglienza lo dovrebbe dimostrare coi fatti.
Comoda fare il frocio col culo degli altri, o approfittare di uno che lavora bene, forse al nero.
Preferisco che mi rifaccia la cantina, grazie :snob: