Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: L'inganno

  1. #11
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io non sono affetto da anti-grillismo acuto ma dallo stupore che mi danno gli italiani che vanno in piazza e chiedono le case, il lavoro al governo come se il governo, questi governi, potessero, con una bacchetta magica portare quel lavoro che la classe imprenditoriale del Paese ha dilocato nei paesi degli schiavi.

    E me la prendo con Grillo perché inganna la gente indicando loro che il problema è la casta, le auto blu, e le scorte ecc.con questo dimostrandosi un parafulmine del sistema. Perché a lui, Grillo, questo sistema sta benissimo, essendone lui parte (è miliardario, come sappiamo) e semmai ha paura che qualche rivolta sociale armata o violenta lo spazzi via e lui insieme.

    GONFU: anche tu ripeti sempre le stesse cose. Io non sono del PD, non voto PD, e vedo Renzi così come è Grillo: un parafulmine del sistema, quindi non lo voto. Grillo-Renzi-Berlusconi-Salvini sono tutti della medesima pasta, servono lo stesso padrone, hanno uguale interesse a mantenere calme le folle.
    Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
    Vedi, io nel mio piccolo ho votato il M5S che era CONTRO il PD, tu cosa hai votato? SEL magari? O i partiti residuali della sinistra radicale che del PD sono i cagnolini fedeli? Certo neanche il M5S è il mio partito, certo le analisi del M5S lasciano parecchio a desiderare su tanti aspetti, certo grillo è a volte inutilmente demagogico e populista, ma finchè il M5S sarà all'opposizione del PD, che è l'asse portante del "sistema", io voterò il M5S. Se un domani questi qui:
    sinistra contro l'euro
    saranno in grado di presentare liste alle elezioni, io li voterei più convintamente di quanto adesso voto il M5S
    Ultima modifica di Gianky; 14-04-14 alle 14:34
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #12
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: L'inganno

    Ma perché le paturnie di cireno richiedono l'apertura di un thread su politica nazionale?
    Ma lui chi è?
    Preferisco di no.

  3. #13
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: L'inganno

    Se Napolitano è stato rieletto è colpa di Beppe Grillo. Se c’è la crisi in Italia è colpa di Beppe Grillo. Se il PD votò per andare a bombardare il Kosovo è colpa di Beppe Grillo. Se il nuovo presidente della repubblica si commuove è colpa di Beppe Grillo. Se Berlusconi è uno squilibrato è colpa di Beppe Grillo. Se il Milan ha perso contro la Juventus è colpa di Beppe Grillo. Se i Savoia sono tornati in Italia è colpa di Beppe Grillo. Se due ragazzi senza lavoro si sono suicidati è colpa di Beppe Grillo. Se Bersani è un totale incompetente è colpa di Beppe Grillo. Se non entrano più i jeans a mia cugina è colpa di Beppe Grillo. Se Matteo Renzi assomiglia fisicamente a Pupo è colpa di Beppe Grillo.
    Se alle regionali in Lombardia ha vinto Maroni è colpa di Beppe Grillo. Se ho finito le sigarette è colpa di Beppe Grillo. Se sputano sull’articolo 18 è colpa di Beppe Grillo. Se Moccia vende i libri e io no è colpa di Beppe Grillo. Se i leghisti non imparano la lingua italiana è colpa di Beppe Grillo. Se c’è stato il terremoto in Emilia è colpa di Beppe Grillo. Se Dario Franceschini ha la barba da rivoluzionario ma è un reazionario è colpa di Beppe Grillo. Se Alessandra Mussolini indossa t-shirt da teenager problematica è colpa di Beppe Grillo. Se la base del PD ha capito “solamente” dopo vent’anni di presa per i fondelli di appoggiare dei totali inetti nemici del popolo è colpa di Beppe Grillo.
    Se i giovani laureati lasciano l’Italia è colpa di Beppe Grillo. Se il regionale per Bologna non è mai in orario è colpa di Beppe Grillo. Se il nuovo ospedale di Ferrara è un grande disservizio architettonico è colpa di Beppe Grillo. Se Giorgio Napolitano ha ottantotto anni è colpa di Beppe Grillo. Se Brunetta è alto come un hobbit è colpa di Beppe Grillo. Se nel 1991 ho preso 5 nella prova scritta di matematica è colpa di Beppe Grillo. Se John Lennon è stato assassinato è colpa di Beppe Grillo. Se Mehmet Ali Ağca è diventato un cristiano integralista è colpa di Beppe Grillo. Se Giuliano Amato era culo e camicia con Bettino Craxi è colpa di Beppe Grillo.
    Se nel PD la considerazione per Stefano Rodotà equivale a quella per una pozzanghera è colpa di Beppe Grillo. Se Silvio Berlusconi fa le orgette con le minorenni è colpa di Beppe Grillo. Se Angelino Alfano è ancora in parlamento è colpa di Beppe Grillo. Se nel 1982 Cabrini sbagliò il rigore in finale contro la Germania è colpa di Beppe Grillo. Se lo stipendio medio in Italia assomiglia a quello di uno schiavo romano è colpa di Beppe Grillo. Se Mario Monti è un criminale vestito da brava persona è colpa di Beppe Grillo. Se Marchionne ha dato il colpo di grazia alla classe operaia è colpa di Beppe Grillo. Se i deputati della Lega sono l’anello di congiunzione fra la scimmia e il nulla è colpa di Beppe Grillo.
    Se al cinema c’è una programmazione che fa schifo è colpa di Beppe Grillo. Se Alemanno era ed è un fascista è colpa di Beppe Grillo. Se il mio gatto non mangia i croccantini al pesce è colpa di Beppe Grillo. Se Benedetto XVI ha rinunciato al ministero di vescovo di Roma, successore di San Pietro, è colpa di Beppe Grillo. Se la piazza non assalta il parlamento è colpa di Beppe Grillo. Se Rocky, il cane pastore che ha percorso seicento chilometri per tornare dal suo padrone, è stato avvelenato è colpa di Beppe Grillo. Se in Italia è tutto come è sempre stato, con una notevole inclinazione nel provare a fare peggio, è colpa di Beppe Grillo.
    Perciò, Beppe Grillo sei un criminale-disfattista-nichilista, è colpa tua se questo paese sta sprofondando, sei l’unico colpevole, dimettiti da te stesso, basta, noi vogliamo Maria De Filippi, i suoi giovani rampanti superfusti e dei politici alla vecchia, perdio, gente che si prenda sul serio, gente del popolo, per il popolo. Finirai come Savonarola, e noi non pregheremo per te. Amen.
    (Un cittadino consapevole della propria genuina idiozia italica)
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma perché le paturnie di cireno richiedono l'apertura di un thread su politica nazionale?
    Ma lui chi è?
    sono curioso di leggere delle tue paturnie.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Se Napolitano è stato rieletto è colpa di Beppe Grillo. Se c’è la crisi in Italia è colpa di Beppe Grillo. Se il PD votò per andare a bombardare il Kosovo è colpa di Beppe Grillo. Se il nuovo presidente della repubblica si commuove è colpa di Beppe Grillo. Se Berlusconi è uno squilibrato è colpa di Beppe Grillo. Se il Milan ha perso contro la Juventus è colpa di Beppe Grillo. Se i Savoia sono tornati in Italia è colpa di Beppe Grillo. Se due ragazzi senza lavoro si sono suicidati è colpa di Beppe Grillo. Se Bersani è un totale incompetente è colpa di Beppe Grillo. Se non entrano più i jeans a mia cugina è colpa di Beppe Grillo. Se Matteo Renzi assomiglia fisicamente a Pupo è colpa di Beppe Grillo.
    Se alle regionali in Lombardia ha vinto Maroni è colpa di Beppe Grillo. Se ho finito le sigarette è colpa di Beppe Grillo. Se sputano sull’articolo 18 è colpa di Beppe Grillo. Se Moccia vende i libri e io no è colpa di Beppe Grillo. Se i leghisti non imparano la lingua italiana è colpa di Beppe Grillo. Se c’è stato il terremoto in Emilia è colpa di Beppe Grillo. Se Dario Franceschini ha la barba da rivoluzionario ma è un reazionario è colpa di Beppe Grillo. Se Alessandra Mussolini indossa t-shirt da teenager problematica è colpa di Beppe Grillo. Se la base del PD ha capito “solamente” dopo vent’anni di presa per i fondelli di appoggiare dei totali inetti nemici del popolo è colpa di Beppe Grillo.
    Se i giovani laureati lasciano l’Italia è colpa di Beppe Grillo. Se il regionale per Bologna non è mai in orario è colpa di Beppe Grillo. Se il nuovo ospedale di Ferrara è un grande disservizio architettonico è colpa di Beppe Grillo. Se Giorgio Napolitano ha ottantotto anni è colpa di Beppe Grillo. Se Brunetta è alto come un hobbit è colpa di Beppe Grillo. Se nel 1991 ho preso 5 nella prova scritta di matematica è colpa di Beppe Grillo. Se John Lennon è stato assassinato è colpa di Beppe Grillo. Se Mehmet Ali Ağca è diventato un cristiano integralista è colpa di Beppe Grillo. Se Giuliano Amato era culo e camicia con Bettino Craxi è colpa di Beppe Grillo.
    Se nel PD la considerazione per Stefano Rodotà equivale a quella per una pozzanghera è colpa di Beppe Grillo. Se Silvio Berlusconi fa le orgette con le minorenni è colpa di Beppe Grillo. Se Angelino Alfano è ancora in parlamento è colpa di Beppe Grillo. Se nel 1982 Cabrini sbagliò il rigore in finale contro la Germania è colpa di Beppe Grillo. Se lo stipendio medio in Italia assomiglia a quello di uno schiavo romano è colpa di Beppe Grillo. Se Mario Monti è un criminale vestito da brava persona è colpa di Beppe Grillo. Se Marchionne ha dato il colpo di grazia alla classe operaia è colpa di Beppe Grillo. Se i deputati della Lega sono l’anello di congiunzione fra la scimmia e il nulla è colpa di Beppe Grillo.
    Se al cinema c’è una programmazione che fa schifo è colpa di Beppe Grillo. Se Alemanno era ed è un fascista è colpa di Beppe Grillo. Se il mio gatto non mangia i croccantini al pesce è colpa di Beppe Grillo. Se Benedetto XVI ha rinunciato al ministero di vescovo di Roma, successore di San Pietro, è colpa di Beppe Grillo. Se la piazza non assalta il parlamento è colpa di Beppe Grillo. Se Rocky, il cane pastore che ha percorso seicento chilometri per tornare dal suo padrone, è stato avvelenato è colpa di Beppe Grillo. Se in Italia è tutto come è sempre stato, con una notevole inclinazione nel provare a fare peggio, è colpa di Beppe Grillo.
    Perciò, Beppe Grillo sei un criminale-disfattista-nichilista, è colpa tua se questo paese sta sprofondando, sei l’unico colpevole, dimettiti da te stesso, basta, noi vogliamo Maria De Filippi, i suoi giovani rampanti superfusti e dei politici alla vecchia, perdio, gente che si prenda sul serio, gente del popolo, per il popolo. Finirai come Savonarola, e noi non pregheremo per te. Amen.
    (Un cittadino consapevole della propria genuina idiozia italica)
    be, se i pensieri delle donne volando alto arrivano a scrivere quello che tu hai scritto qua sopra, allora in alto l'aria è inquinata.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Mavalà cireno.
    È che spammi sempre le stesse cose.
    E siamo stufi di risponderti sempre che:
    1. C'hai la grillite
    2. Sei un piddino che deve fare outing
    3. Che ti scoccia di vedere all'opposizione solo i faivstarz
    4. Che bisogna iniziare da qualcosa per spezzare il sistema.
    5. Che dovresti prendertela con chi è il sistema, ovvero renzi, il nano e compagnia cantante.
    va beh, allora provate ad argomentare qualcosa di intelligente, no?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,081
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    va beh, allora provate ad argomentare qualcosa di intelligente, no?
    Questo è il nipotino grullo di cireno

    So' Gonfu (cit.)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Questo è il nipotino grullo di cireno

    qualcosina ... non dico tanto, un intervento, dai.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #19
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    be, se i pensieri delle donne volando alto arrivano a scrivere quello che tu hai scritto qua sopra, allora in alto l'aria è inquinata.

    guarda che non l'ha mica scritto lei

    Il fattoquotidiano: la colpa è di Beppe Grillo
    È tutta colpa di Beppe Grillo
    di Lorenzo Mazzoni | 24 aprile 2013

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,081
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: L'inganno

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    qualcosina ... non dico tanto, un intervento, dai.
    Oh, ma guarda che il chattaro qui sei tu eh..

    Hai già dato i tuoi laik al compare tuo cazzaro grrratt?

    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito