Vedi, io nel mio piccolo ho votato il M5S che era CONTRO il PD, tu cosa hai votato? SEL magari? O i partiti residuali della sinistra radicale che del PD sono i cagnolini fedeli? Certo neanche il M5S è il mio partito, certo le analisi del M5S lasciano parecchio a desiderare su tanti aspetti, certo grillo è a volte inutilmente demagogico e populista, ma finchè il M5S sarà all'opposizione del PD, che è l'asse portante del "sistema", io voterò il M5S. Se un domani questi qui:
sinistra contro l'euro
saranno in grado di presentare liste alle elezioni, io li voterei più convintamente di quanto adesso voto il M5S





Rispondi Citando
