Non è questione di progressismo o di tradizionalismo. E' come va il mondo.
3 mila anni fa da qualche parte in Italia si facevano sacrifici umani ... Ripristiniamoli, era una tradizione locale.

Non è questione di progressismo o di tradizionalismo. E' come va il mondo.
3 mila anni fa da qualche parte in Italia si facevano sacrifici umani ... Ripristiniamoli, era una tradizione locale.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Adesso ho capito a cosa ti riferisci, al fatto di non voler mangiare più carne, ma io stavo facendo un discorso più ampio sulle tradizioni da osservare in quanto stavi scrivendo che se uno a Pasqua non mangia l' agnello è contro le "nostre tradizioni". Così sono andato a specificare il carattere mutevole e contestuale delle tradizioni.

Per una Pasqua senza sangue : titolo interessante ma immaginavo che si riferisse ai Cristiani massacrai in Kenya, Nigeria, Siria, Iraq ecc ecc. ... ma si vede che gli agnellini sono più interessanti e comunque "politicaly correct" ... :-)