Nessuno qui confonde l'uomo con gli animali, anzi, è proprio la nostra empatia e pietà che ci diversifica da essi e fa di noi uomini.
Viceversa, è lo sgozzare cuccioli indifesi in nome di pseudo divinità di migliaia di anni fa, a rendere gli uomini uguali alle bestie.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Ma chi è che qui confonde gli uomini con le bestie?? Non i progressisti, ma la Bibbia:
Ecclesiaste 3-17/21:
17 Ho pensato: Dio giudicherà il giusto e l'empio, perché c'è un tempo per ogni cosa e per ogni azione.
18 Poi riguardo ai figli dell'uomo mi son detto: Dio vuol provarli e mostrare che essi di per sé sono come bestie.
19 Infatti la sorte degli uomini e quella delle bestie è la stessa; come muoiono queste muoiono quelli; c'è un solo soffio vitale per tutti. Non esiste superiorità dell'uomo rispetto alle bestie, perché tutto è vanità.
20 Tutti sono diretti verso la medesima dimora:
tutto è venuto dalla polvere
e tutto ritorna nella polvere.
21 Chi sa se il soffio vitale dell'uomo salga in alto e se quello della bestia scenda in basso nella terra?
22 Mi sono accorto che nulla c'è di meglio per l'uomo che godere delle sue opere, perché questa è la sua sorte. Chi potrà infatti condurlo a vedere ciò che avverrà dopo di lui?
████████
★★★★★★
████████

Il pensiero vegano e animalista appartiene alla storia di tutti i popoli guerrieri di questo pianeta (da oriente ad occidente, passando perfino ad Hitler e le leggi a tutela degli animali e dell'ambiente nel Nazional Sociaismo).
Le scemenze para-hippy sono mode passeggere, il nostro veganesimo ha ben altri ideali ed origini.
████████
★★★★★★
████████

████████
★★★★★★
████████