Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Grillo, nuovo attacco ai giornalisti: ?Servi, leccaculo, non vi fate schifo??

    “Leccaculo”, “servi”, “ma non vi fate schifo?”. Beppe Grillo lancia dal suo blog un nuovo, feroce attacco contro i giornalisti, il giorno dopo una tesa conferenza stampa in Senato. “L’impalcatura, ormai instabile come un castello di carte, è tenuta in piedi come un miraggio di massa solo dall’informazione televisiva e giornalistica che ha dal Sistema ogni privilegio per leccargli il culo”, scrive il fondatore del Movimento Cinque Stelle in un testo che evoca la “frana”, cioè il collasso del sistema. “Slap… telegiornali, slap… quotidiani. Giornalisti ma non vi fate mai schifo? Dopo la frana cosa farete? Vi cercherete nuovi padroni? Continuerete il vostro mestiere di servi? L’Italia frana senza scampo, senza interruzione”.
    Ma non è il sistema dell’informazione l’unico bersaglio di Grillo. “Tra un anno di Berlusconi rimarrà il ricordo, di Napolitano neppure quello, Renzie sarà ricordato come uno zimbello, come il dito inserito in un buco della diga prima della crepa definitiva”, i “nomi della trattativa Stato mafia saranno espulsi dalle Istituzioni”. Beppe Grillo sul suo blog annuncia una “frana” del sistema italiano che travolgerà la politica. Ma “questa volta non deve finire come nel 1945, dopo la frana del fascismo, la pulizia dovrà essere completa, radicale, senza sconti. Nessun compromesso” o “riabilitazione”.
    “Non la sentite la frana?”, continua Grillo. “Sta venendo giù tutto. Mafie, partiti, corrotti, corruttori, piduisti, lobbisti, banchieri. Sono i detriti della Seconda Repubblica, la parte più infame della Storia d’Italia. Viene giù tutto insieme come in quegli smottamenti improvvisi che distruggono in pochi secondi ponti e strade in apparenza indistruttibili”.
    Questo lo scenario tratteggiato da Beppe Grillo sul suo blog. “L’Italia frana, i cittadini, anche i più distratti, lo sanno. Disoccupazione, emigrazione, chiusura del tessuto produttivo nazionale, distruzione della moralità pubblica e gambe aperte a qualunque interferenza straniera”, scrive il leader M5S. “Tra un anno”, prevede, “si apriranno nuovi processi come MPS e i nomi della trattativa Stato mafia saranno espulsi dalle Istituzioni. Nuovi moralisti si stracceranno le vesti”. “E’ una nuova Italia quella che si muove e si annuncia sotto i detriti che andranno però rimossi con pazienza, senza mai fermarsi”, prosegue. “A giudizio dovrà andare l’intera classe politica, imprenditoriale e dell’informazione. Fuori, dopo la frana, ci saranno cieli nuovi e stelle luminose. Gli italiani non sono finiti qui, si libereranno di questo sudario che li avvolge, che ne ha distrutto l’anima e la Storia”.

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    beh, meno male che gli italiani non sono finiti, temevo fossero falliti lo scorso inverno.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    beh, meno male che gli italiani non sono finiti, temevo fossero falliti lo scorso inverno.
    il vero Guru è un visionario, e infatti Beppe ci propone sempre delle visioni, di solito terrificanti, tanto poi chi è che va a controllare se ha sparato minchiate, a parte zio Brunik ovviamente

    Ultima modifica di brunik; 16-04-14 alle 15:33
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,583
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,344
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    ha completamente ragione
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ha completamente ragione
    anche tu prevedi il futuro?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Grillo, nuovo attacco ai giornalisti: ?Servi, leccaculo, non vi fate schifo??

    “Leccaculo”, “servi”, “ma non vi fate schifo?”. Beppe Grillo lancia dal suo blog un nuovo, feroce attacco contro i giornalisti, il giorno dopo una tesa conferenza stampa in Senato. “L’impalcatura, ormai instabile come un castello di carte, è tenuta in piedi come un miraggio di massa solo dall’informazione televisiva e giornalistica che ha dal Sistema ogni privilegio per leccargli il culo”, scrive il fondatore del Movimento Cinque Stelle in un testo che evoca la “frana”, cioè il collasso del sistema. “Slap… telegiornali, slap… quotidiani. Giornalisti ma non vi fate mai schifo? Dopo la frana cosa farete? Vi cercherete nuovi padroni? Continuerete il vostro mestiere di servi? L’Italia frana senza scampo, senza interruzione”.
    Ma non è il sistema dell’informazione l’unico bersaglio di Grillo. “Tra un anno di Berlusconi rimarrà il ricordo, di Napolitano neppure quello, Renzie sarà ricordato come uno zimbello, come il dito inserito in un buco della diga prima della crepa definitiva”, i “nomi della trattativa Stato mafia saranno espulsi dalle Istituzioni”. Beppe Grillo sul suo blog annuncia una “frana” del sistema italiano che travolgerà la politica. Ma “questa volta non deve finire come nel 1945, dopo la frana del fascismo, la pulizia dovrà essere completa, radicale, senza sconti. Nessun compromesso” o “riabilitazione”.
    “Non la sentite la frana?”, continua Grillo. “Sta venendo giù tutto. Mafie, partiti, corrotti, corruttori, piduisti, lobbisti, banchieri. Sono i detriti della Seconda Repubblica, la parte più infame della Storia d’Italia. Viene giù tutto insieme come in quegli smottamenti improvvisi che distruggono in pochi secondi ponti e strade in apparenza indistruttibili”.
    Questo lo scenario tratteggiato da Beppe Grillo sul suo blog. “L’Italia frana, i cittadini, anche i più distratti, lo sanno. Disoccupazione, emigrazione, chiusura del tessuto produttivo nazionale, distruzione della moralità pubblica e gambe aperte a qualunque interferenza straniera”, scrive il leader M5S. “Tra un anno”, prevede, “si apriranno nuovi processi come MPS e i nomi della trattativa Stato mafia saranno espulsi dalle Istituzioni. Nuovi moralisti si stracceranno le vesti”. “E’ una nuova Italia quella che si muove e si annuncia sotto i detriti che andranno però rimossi con pazienza, senza mai fermarsi”, prosegue. “A giudizio dovrà andare l’intera classe politica, imprenditoriale e dell’informazione. Fuori, dopo la frana, ci saranno cieli nuovi e stelle luminose. Gli italiani non sono finiti qui, si libereranno di questo sudario che li avvolge, che ne ha distrutto l’anima e la Storia”.

    Ma a me piace Beppe.
    Dai riconosciamolo: ha portato una ventata di umorismo nella politica italiana che stava diventando triste a colpa dell'invecchiamento di Silvio.
    Finchè quest'ultimo era in forma avevamo di che ridere, ma oggettivamente negli ultimi 2-3 anni si era molto spento.
    Avevamo bisogno di forze fresche e nuove.

    Vai Beppe...sei uno spettacolo!!!

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ma a me piace Beppe.
    Dai riconosciamolo: ha portato una ventata di umorismo nella politica italiana che stava diventando triste a colpa dell'invecchiamento di Silvio.
    Finchè quest'ultimo era in forma avevamo di che ridere, ma oggettivamente negli ultimi 2-3 anni si era molto spento.
    Avevamo bisogno di forze fresche e nuove.

    Vai Beppe...sei uno spettacolo!!!
    si poi è anche uno che quando prevede miseria terrore e morte ti mette sempre anche allegria e buonumore
    Ultima modifica di brunik; 16-04-14 alle 15:54
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ha completamente ragione
    tra un anno ritiriamo fuori questo thread controllimo chi è franato
    Ultima modifica di brunik; 16-04-14 alle 15:55
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Frana? Speriamolo vivamente, l'importante è che sotto le macerie rimanga qualcuno che dico io e non i soliti.
    Ultima modifica di Gianky; 16-04-14 alle 15:58
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche oggi un pacato intervento del Guru Buono

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Frana? Speriamolo vivamente, l'importante è che sotto le macerie rimanga qualcuno che dico io e non i soliti.
    Beh, avete mandato a casa nell'ordine Berlusconi Monti Bersani e Letta, ormai la frana è andata, vi è rimasto Renzi mi sa che ve lo tenete per 20 anni, prima che arrivi una nuova frana
    Ultima modifica di brunik; 16-04-14 alle 16:01
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito