Ma non l'avevano arrestato il Sizzi?
può essere anche per questo abbia cambiato idea
risposta: sì
Sul suo blog propugnava "il rimpatrio di tutti i non lombardi", italiani o stranieri che fossero, e definiva gli ebrei come la causa di "tumori maligni come il monoteismo, l'Illuminismo, le rivoluzioni giacobine, il comunismo, il relativismo, l'edonismo". Ora dovrà prestare servizio con i volontari che assistono i senzatetto, extracomunitari inclusi: il tribunale di Bergamo ha condannato Paolo Sizzi, il blogger di Brembate di Sopra, a un anno di reclusione e 6 mesi di lavoro socialmente utile nell'associazione 'In strada' di don Fausto Resmini. Sizzi, studente 29enne, è anche il fondatore del Movimento nazionalista lombardo. "Né destra né centro né sinistra - spiega Sizzi - ma Sangue-Suolo-Spirito, Natura e Ragione, Verità, che nel nostro caso ha lafacies della gloriosa Nazione Lombarda". A denunciare per istigazione all'odio razziale e vilipendio al presidente della Repubblica il blogger era stata l'Università di Bergamo, su segnalazione di alcuni studenti. Il giudice Ezia Maccora ha optato per la condanna (di Mara Mologni, video da YouTube)
http://video.repubblica.it/edizione/.../125879/124375
Ultima modifica di Robert; 17-04-14 alle 13:36
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di Troll; 17-04-14 alle 13:40

comunque non mi auguro la redenzione di Lombardia o d'Italia ma l'inferno sulla terra per chi fa queste segnalazioni, per cui se il capitale apolide riduce al barbonaggio i suoi colleghi-delatori della facoltà di Lettere io sarò il suo primo fan

@paolosizzi
Orobico, Lombardo, Italiano, Europeo, Bianco. Nazionalista italico etno-federale.
Bergomatum Ager
3 foto e video
Tweet
- Tweet
- Tweet e risposte
Paolo Sizzi @paolosizzi · 1 h
Paolo Sizzi in camicia plumbea. Seppur ex lombardista radicale l'affezione per il color plumbeo rimane nel tempo. pic.twitter.com/eAF7TuKRI6
- RispostaHa ricevuto 0 risposte
- RetweetRitwittato 0 volte
- PreferitoAggiunto ai preferiti 0 volte
- Altro
Paolo Sizzi @paolosizzi · 3 h
Femminismo solo in religione: nessun dio, solo la Dea.
- Altro
Paolo Sizzi @paolosizzi · 4 h
Alla base della mia svolta un semplice ragionamento: ma io, Paolo Sizzi, sono più utile come lombardista solingo o come italo-lombardista?
- Altro
Paolo Sizzi @paolosizzi · 4 h
Un'Aquila legionaria in ogni casa, per non dimenticare mai dove ogni Italiano affonda le proprie radici.
- RetweetRitwittato 1 volta1
- PreferitoAggiunto ai preferiti 1 volta1
- Altro
Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 h
Salvini e il suo pessimo gusto: se dovessi andare a Roma io mi metterei la felpa dell'unica squadra della capitale, la Lazio.
[/COLOR]
Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 apr
Ma come fate a non emozionarvi pensando al sangue indoeuropeo che scorre nelle nostre vene, diocane?!
Ultima modifica di Juv; 17-04-14 alle 14:04
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Paolo Sizzi
16 hours ago
Tricolore italico del Sangue / Aquila legionaria romana. Ma che vogliamo di più per rappresentare la nostra Nazione nella sua totalità?
Paolo Sizzi Comincio ad amare il tricolore inteso alla indoeuropea. Spacca davvero l'ano.
(anch'io quando penso alla sopracitata continuità fra risorgimento e fascismo, fra Cialdini e Graziani mi emoziono - ndT)
Ultima modifica di Troll; 17-04-14 alle 14:14

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"