Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: camerata Sizzi

  1. #11
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Citazione Originariamente Scritto da Sigurd Visualizza Messaggio
    Così a naso, forse si riferisce all'Atalanta.
    stavo commentando fosse almeno Kali o l'Italia turrita invece pare una cosa wiccan

  2. #12
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Ma non l'avevano arrestato il Sizzi?

    può essere anche per questo abbia cambiato idea

    risposta: sì

    Sul suo blog propugnava "il rimpatrio di tutti i non lombardi", italiani o stranieri che fossero, e definiva gli ebrei come la causa di "tumori maligni come il monoteismo, l'Illuminismo, le rivoluzioni giacobine, il comunismo, il relativismo, l'edonismo". Ora dovrà prestare servizio con i volontari che assistono i senzatetto, extracomunitari inclusi: il tribunale di Bergamo ha condannato Paolo Sizzi, il blogger di Brembate di Sopra, a un anno di reclusione e 6 mesi di lavoro socialmente utile nell'associazione 'In strada' di don Fausto Resmini. Sizzi, studente 29enne, è anche il fondatore del Movimento nazionalista lombardo. "Né destra né centro né sinistra - spiega Sizzi - ma Sangue-Suolo-Spirito, Natura e Ragione, Verità, che nel nostro caso ha lafacies della gloriosa Nazione Lombarda". A denunciare per istigazione all'odio razziale e vilipendio al presidente della Repubblica il blogger era stata l'Università di Bergamo, su segnalazione di alcuni studenti. Il giudice Ezia Maccora ha optato per la condanna (di Mara Mologni, video da YouTube)
    http://video.repubblica.it/edizione/.../125879/124375


    Ultima modifica di Robert; 17-04-14 alle 13:36
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  3. #13
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma non l'avevano arrestato il Sizzi?

    può essere anche per questo abbia cambiato idea
    per vilipendio a Napolitano (tralasciando eventuali mancinate), ma non penso che il nuovo italianismo mistico gli faccia cambiare idea su Napolitano, anche se le vicende giudiziarie possono avergli procurato un certo stress e una sindrome di Stoccolma
    Ultima modifica di Troll; 17-04-14 alle 13:40

  4. #14
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    comunque non mi auguro la redenzione di Lombardia o d'Italia ma l'inferno sulla terra per chi fa queste segnalazioni, per cui se il capitale apolide riduce al barbonaggio i suoi colleghi-delatori della facoltà di Lettere io sarò il suo primo fan

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sì.

    Mi sono stancato dell'autoerotismo pensando ai Celti, ai Germani, ai Vichinghi, agli arianoni-biondoni falsati della propaganda hitleriana che sembra costringere leghisti o pseudo-tali in consessi che non riguardano manco lontanamente il nord Italia. Siamo Italia, nel senso più elevato del termine, da 4000 anni. I Celti lasciateli agli Irlandesi e i Germani agli Olandesi.

    Esiste anche un etnonazionalismo italiano: l'etnofederalismo che però unisce e non divide i popoli europei italici in nome di valori eterni ed irrinunciabili.

    Grande Lombardia non termina la sua corsa, continua col camerata lombardista Adalbert Ronchee. Buon lavoro a quanti perseguono onestamente un cammino comunitarista per la Lombardia: io, molto semplicemente, tra il lombardista e l'europeista (del Sangue) aggiungo italianista, come è naturale che sia.


    L'Italia è l'unica cosa che può mettere d'accordo nord, centro, sud, isole. Comprenderlo è un segno di grande maturità.

    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Paolo Sizzi @paolosizzi · 7 apr
    L'indipendenza dall'Italia comincia dalle nostre coscienze: Lombardi sempre, italiani MAI!


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 8 apr
    Il tricolore sta bene sui cartoni della pizza.


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 9 apr
    Il Fascismo fu la degna appendice del Risorgimento.


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 apr
    La sbornia è finita: sono Italiano e me ne vanto. Non c'è Lombardia senza Italia, e viceversa. Ave Italia


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 apr
    Cambia la geopolitica, non l'ideologia. Sociale, nazionale, etnoregionale. Sizzo, mio avo, console di Firenze sarà fiero di me.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi




    @paolosizzi

    Orobico, Lombardo, Italiano, Europeo, Bianco. Nazionalista italico etno-federale.
    Bergomatum Ager

    3 foto e video











    Tweet


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 1 h

    Paolo Sizzi in camicia plumbea. Seppur ex lombardista radicale l'affezione per il color plumbeo rimane nel tempo. pic.twitter.com/eAF7TuKRI6


    [COLOR=#2FC2EF !important]Visualizza altre foto










    Paolo Sizzi @paolosizzi · 3 h

    Femminismo solo in religione: nessun dio, solo la Dea.






    Paolo Sizzi @paolosizzi · 4 h

    Alla base della mia svolta un semplice ragionamento: ma io, Paolo Sizzi, sono più utile come lombardista solingo o come italo-lombardista?






    Paolo Sizzi @paolosizzi · 4 h

    Un'Aquila legionaria in ogni casa, per non dimenticare mai dove ogni Italiano affonda le proprie radici.






    Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 h

    Salvini e il suo pessimo gusto: se dovessi andare a Roma io mi metterei la felpa dell'unica squadra della capitale, la Lazio.








    [/COLOR]


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 apr

    Ma come fate a non emozionarvi pensando al sangue indoeuropeo che scorre nelle nostre vene, diocane?!
    Ultima modifica di Juv; 17-04-14 alle 14:04
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #18
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Paolo Sizzi
    16 hours ago
    Tricolore italico del Sangue / Aquila legionaria romana. Ma che vogliamo di più per rappresentare la nostra Nazione nella sua totalità?



    Paolo Sizzi Comincio ad amare il tricolore inteso alla indoeuropea. Spacca davvero l'ano.


    (anch'io quando penso alla sopracitata continuità fra risorgimento e fascismo, fra Cialdini e Graziani mi emoziono - ndT)
    Ultima modifica di Troll; 17-04-14 alle 14:14

  9. #19
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    [/COLOR]


    Paolo Sizzi @paolosizzi · 13 apr

    Ma come fate a non emozionarvi pensando al sangue indoeuropeo che scorre nelle nostre vene, diocane?!
    ma chi e' questo? Si e' fatto di crack come Barnard quando e' impazzito e andava blaterando su Twitter del suo cazzo?
    Ultima modifica di pedro; 17-04-14 alle 14:14

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: camerata Sizzi

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Paolo Sizzi
    16 hours ago
    Tricolore italico del Sangue / Aquila legionaria romana. Ma che vogliamo di più per rappresentare la nostra Nazione nella sua totalità?



    Paolo Sizzi Comincio ad amare il tricolore inteso alla indoeuropea. Spacca davvero l'ano.


    (anch'io quando penso alla sopracitata continuità fra risorgimento e fascismo, fra Cialdini e Graziani mi emoziono - ndT)
    Assomiglia tanto ad un'altra bandiera indo-europea.

    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito