con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quella lì è una proposta oltraggiosa, priva di pietà e che ottura il futuro.
la mia è una soluzione che pensa piuttosto a far godere un ragionevole numero di anni in serenità per poi entrare nel ciclo naturale senza farsi aspettare troppo.
quella lì è una proposta oltraggiosa, priva di pietà e che ottura il futuro.
la mia è una soluzione che pensa piuttosto a far godere un ragionevole numero di anni in serenità per poi entrare nel ciclo naturale senza farsi aspettare troppo.
beh le tue proposte sono all'avanguardia
tipo quella di adottare un indigente
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.