

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


sento la mancanza di 3d sui napoletani.


veganamente non potremmo neppure usare la cacca di gallina o di cavallo o di mucca per concimare, poiché si tratta di sfruttamento.
e anche coltivare i terreni su cui gli animali girerebbero liberi non so se sia corretto.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club




però potremmo ridurre le nostre pretese alimentari. visto che molte patologie sono causate direttamente o indirettamente da abuso di cibo, potremmo in un sol colpo migliorare la salute degli umani e alleviare il carico sul pianeta.
in alternativa potremmo mettere un limite alla nostra vita, giacché i morti non consumano. otterremmo così un vantaggio multiplo rispetto a risorse, economia, conflitti e non ultimo avremmo anche il famoso concime!
aderisci anche tu al Portiere Fans Club






ieri ho letto un post su un altro 3d e da allora ho il dubbio: ma se noi annaffiamo un melo con del succo di mela, una vite con del vino, un arancio con una spremuta, si tratta di cannibalismo?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Rerum cognoscere causas


cannibalismo unica soluzione.
io prenoto le cosce.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine